Ilary Blasi, finalmente c’è il sì da Pier Silvio Berlusconi: nuovo capitolo della sua vita

Ilary Blasi, ora è arrivato, dopo tanto tempo, il sì da parte di Pier Silvio Berlusconi. I fan possono esultare.
Finalmente una lieta, anzi, lietissima novella per la showgirl romana. Dopo che Netflix ha iniziato a proporci in esclusiva sulla sua piattaforma il docufilm Unica dove lei ha aperto il rubinetto riguardo alla fine del suo lungo matrimonio con Francesco Totti, ora è arrivato il sì tanto atteso da Pier Silvio Berlusconi.
Quando un paio di mesi fa, nel corso della prima puntata di stagione di Striscia La Notizia Valerio Staffelli le aveva consegnato l’ennesimo tapiro d’oro, la sua dichiarazione aveva spaccato i cuori ai più, compreso quello dello storico inviato del TG Satirico di Antonio Riccio. Lei aveva infatti ammesso di essere senza contratto.
Anche i conduttori, i bravi Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, ci erano rimasti di stucco e le avevano augurato dal profondo del cuore di poter tornare presto al timone di un bel programma. Fatto sta che la paura nei cuori dei suoi tanti estimatori da quel preciso istante ha regnato pressoché sovrana. Lei era forse fuori dalle Reti Mediaset?
Ilary Blasi, finalmente c’è il sì di Pier Silvio Berlusconi
Diciamo che gli indizi che facevano ampiamente pensare che potesse essere davvero così c’erano e pure assai copiosi. Quello più forte risiedeva nel fatto che lei, nel corso della finalissima dell’ Isola dei Famosi 2023, nel salutare i telespettatori, non ha dato appuntamento all’anno successivo. In molti però ” al tempo” avevano pensato che si fosse comportata così perché il reality in questione non sarebbe più andato in onda.
Difatti, dati alla mano, non era stato molto seguito. Così non sarà. Non per nulla quando quest’estate sono stati presentati i palinsesti della nuova stagione L’Isola c’era eccome. Peccato che il suo nome per la conduzione non era stato fatto. E dopo l’addio di Belen e la scelta di togliere la conduzione alla D’Urso del suo Pomeriggio Cinque, niente pareva impossibile al grande pubblico. Ora però i fan di Ilary possono tirare un bel sospiro di sollievo. Pier Silvio ha infatti detto sì!

“L’intenzione è di andare avanti…”, la dichiarazione dell’ AD che spalanca i cuori
In poche parole sarà lei a condurre la nuova edizione dell’Isola. ” Nona abbiamo ancora parlato dal punto di vista contrattuale, ma l’intenzione è di andare avanti probabilmente con Ilary Blasi“, ha dichiarato durante un recente incontro con la stampa l’AD delle Reti Mediaset.
Dunque i numerosi estimatori dell’ex signora Totti possono iniziare a sorridere e a incrociare le dita nell’attesa che arrivi l’annuncio ufficiale anche dalla loro beniamina. Tuttavia per rivederla al timone dello storico reality dovranno necessariamente aspettare la primavera inoltrata, quando si concluderà il Grande Fratello.