Home » Sossio Aruta, la famiglia si allarga: l’annuncio è tenerissimo

Sossio Aruta, la famiglia si allarga: l’annuncio è tenerissimo

Sossio Aruta - Lineadiretta24.it
Sossio Aruta – Lineadiretta24.it (Fonte Instagram)

L’ex calciatore Sossio Aruta compie un annuncio tenerissimo: è giunto il momento di accogliere in famiglia una new-entry.

Classe 1970,l’ex calciatore professionista Sossio Aruta ha alle spalle una lunga carriera nella disciplina del calcio, ed ha militato nelle squadre dell’Ascoli, del Pescara e del Benevento. Ha giocato inoltre nel Taranto e nel Frosinone, e partecipato al reality “Campioni – Il sogno”, in cui ha indossato la maglia del Cervia sotto la direzione tecnica di Ciccio Graziani.

Coinvolto in una rissa in campo nel corso di un derby, Sossio Aruta è stato estromesso dal calcio professionale, ma continua a giocare in campo a livello dilettantistico.

Reduce dai format “Temptation Island 18” e “L’Isola dei Famosi 20”, il bomber partenopeo risulta legato da alcuni anni all’avvenente Ursula Bennardo, conosciuta durante la sua partecipazione al Trono over di “Uomini e Donne”.

Nonostante alcuni tira e molla a favore di telecamere e social, i due hanno regalato i natali alla figlia Bianca, e nelle ultime ore Sossio Aruta ha compiuto un ulteriore annuncio: la famiglia sta per allargarsi ancora una volta…

Sossio Aruta non trattiene l’emozione: dopo Bianca, arriva Dea

Sossio Aruta e la partner Ursula Bennardo curano regolarmente i propri social, e condividono con i numerosi followers pillole della loro routine familiare. La coppia si dichiara innamoratissima della figlia Bianca, e sembra aver superato le precedenti battute di arresto nella relazione, tanto da valutare persino l’avvento di una piccola new-entry.

L’ex calciatore ha recentemente caricato uno scatto nelle sue storie di Instagram in cui teneva in braccio un adorabile pet color caffè, ed ha commentato: “La famiglia si allarga: per la gioia di Bianca è arrivata Dea, una cucciola di Labrador“. Per quanto riguarda l’arrivo di un nuovo pargolo umano, Sossio Aruta sembra aver momentaneamente accantonato l’idea: in compenso, egli è fresco di ritorno da una vacanza a 5 stelle in Messico in compagnia di Ursula e della piccola Bianca.

Sossio Aruta screenshot di Instagram - Lineadiretta24.it
Sossio Aruta screenshot di Instagram – Lineadiretta24.it (Fonte Web)

La famiglia allargata di Sossio Aruta

Ben prima di conoscere Ursula Bennardo a “Uomini e Donne”, Sossio Aruta è stato sposato con Rossella Neri, da cui ha avuto i due figli Daniel Ciro e Diego. Secondo fonti vicine ai due ex coniugi, essi non avrebbero mantenuto buoni rapporti, ma in compenso i due pargoli stanno seguendo le orme paterne nelle squadre juniores di Rimini e Cervia.

Non resta che scoprire se anche Bianca dedicherà la propria vita allo sport o se, come la madre, lavorerà nel campo dell’immagine!