Sophie Codegoni, l’ha rimosso per sempre: adesso ci ha messo un punto

Nuovo dolore per Sophie Codegoni: l’influencer documenta il suo pentimento tardivo sui social, ormai non si torna più indietro.
Il 2023 si è rivelato sinora piuttosto impegnativo per Sophie Codegoni, e i suoi patimenti sembrano non esaurirsi nemmeno verso la fine dell’anno.
La neo-mamma ha infatti affrontato una chiacchieratissima separazione dall’ex compagno Alessandro Basciano, conosciuto al “GF Vip” e con cui ha dato i natali alla piccola Céline, figlia dell’ex coppia.
L’influencer ha infatti annunciato di aver troncato la relazione in seguito ad alcuni comportamenti inappropriati del DJ, incluso l’ultimo e bruciante tradimento con un’avvenente showgirl spagnola. Nello studio di “Verissimo” Sophie Codegoni ha raccontato la propria verità, svelando che Basciano si sarebbe recato ad Ibiza a sua insaputa lasciandola a casa con la bimba, ed avrebbe vissuto un weekend romantico con la rivale grazie alla complicità del suo manager.
Manager su cui poi sono sorti numerosi dubbi: egli avrebbe infatti creato ad hoc la situazione, in modo da aumentare la visibilità del proprio cliente. Alessandro Basciano, dal canto suo, ha smentito categoricamente il tradimento, ed in una intervista successiva a “Verissimo” ha confessato di accusare molto la mancanza della figlia e di Sophie. Quest’ultima, però, sembra determinata a voltare pagina. In tutti i sensi: l’influencer ha recentemente reso partecipi i followers di aver intrapreso un’iniziativa piuttosto drastica…
Sophie Codegoni cancella il passato dalla sua pelle
Nelle ultime ore Sophie Codegoni è entrata a far parte della community dei tatuati & pentiti: l’influencer in passato si era fatta inchiostrare la spalla con un voluminoso mandala nero, ma avrebbe deciso di rimuoverlo con la tecnica del laser.
Giunta alla sua seconda seduta dal dermatologo, Sophie Codegoni ha rivelato di aver pianificato due appuntamenti settimanali finché non avrà ottenuto il risultato sperato; il dolore derivante dall’intervento cutaneo, però, si sta rivelando più insopportabile del previsto. La giovane ha riferito in una storia su Instagram: “Sto andando a fare la seconda seduta di laser per togliere il tatuaggio… La prima, ero agitata. Ora, ho la certezza che fa davvero male. Mi viene da piangere solo al pensiero. Adesso devo tenere l’anestetico per mezz’ora… Notizia orribile, volete saperla? Purtroppo, dovrò dividere le sedute, e venire qui due volte la settimana, perché la prima parte del tatuaggio si è sbiadita, mentre la parte inferiore no…”.
Visualizza questo post su Instagram
Sophie Codegoni, stop ufficiale ai futuri tatuaggi
Memore del dolore provato durante l’intervento di laser, Sophie Codegoni ha infine confessato: “Il tatuaggio è troppo grosso, e quindi con una seduta unica il laser non riesce a prendere tutta la grandezza… Fa malissimo anche con l’anestetico, immaginate senza. Un male incredibile: brucia e pizzica“.
Ed ha garantito: “Prima di fare un tatuaggio, da oggi in poi ci penserò mille volte!“.