Mirko Brunetti, ora lo ammette: cosa prova davvero per Perla

Mirko Brunetti, finalmente ha ammesso che cosa prova sul serio ora come ora per Perla.
Doveva aspettarsela ma forse si augurava di non trovarsi mai nella situazione di fare quell’ammissione che in tantissimi si aspettavano da tempo. Eppure dopo che l’ha vista entrare nella Casa Più Spiata d’Italia avrebbe dovuto capire qualcosa. Lui era già un inquilino, sebbene assai fresco, e molte concorrenti avevano messo gli occhi su di lui, tra cui Angelica.
Lui però allora era ancora fidanzato con la tentatrice Greta che ha lasciato in questi giorni in diretta. Lui però non sa che la ragazza sta per diventare pure lei un’inquilina. A Perla i fan lo hanno già detto. Lo hanno urlato da fuori quando lei se ne stava in giardino proprio con Mirko. E ovviamente lei si è subito rabbuiata all’idea.
Lei e il suo ex si sono molto riavvicinati. Anzi, possiamo dire, che praticamente stanno incollati dalla mattina alla sera. Si lasciano andare a molte coccole e parlano tantissimo. Hanno avuto vari chiarimenti tra le lacrime e si intuisce che la complicità, come un bel sentimento, siano ancora ben vivi nei loro cuori. Tuttavia è ancora amore o solo tanto sincero affetto e bene profondo?
Mirko Brunetti, finalmente ammette cosa prova davvero per Perla
Di certo il fatto di essere entrambi reclusi fa vedere tutto quanto in maniera amplificata ma di contro aiuta a confrontarsi e a viversi maggiormente. Tuttavia c’è da dire che poi la prova del 9 sarà per loro, così come per tutte le altre coppie nate e poi sfasciate per via di tante tensioni, quando usciranno dal gioco e torneranno alla vita di tutti i giorni.
In ogni caso loro, i bellissimi Perla e Mirko, fino a poco tempo fa si vivevano nella loro quotidianità dal momento che convivevano. Successivamente hanno avuto l’idea di partecipare a Temptation Island che è stata la loro Waterloo. Ora però che sia lei ha chiuso la frequentazione con il tentatore Igor e lui la sua storia con Greta, la Vatiero ha voluto maggiore chiarezza da Brunetti. L’ammissione dell’inquilino sui sui reali sentimenti per lei.

“Io pensavo che fossi…”, la sua risposta manda in tilt la Vatiero
” Ho dato tutto quello che avevo dentro. Io quello che ho vissuto e fatto per te non l’ho mai fatto per nessuna. Io pensavo che fossi la mia donna, non una donna. Non avrei mai fatto quelle scelte altrimenti”, ha dichiarato Mirko. Poco dopo ha anche ammesso i suoi sbagli e il fatto di essere cambiato in negativo sul finale della loro storia.
Perla, dalla sua risposta, è rimasta alquanto interdetta e quando gli ha chiesto per quale motivo lui abbia parlato al passato, si è intuito che l’inquilino stesse annaspando. Non per nulla le ha sostanzialmente ridato la stessa risposta data poco prima. Insomma, il bel Brunetti ha ancora paura a esporsi troppo e ora che Greta sta per entrare nella Casa di certo sarà ancora più in difficoltò.