Filippo Bisciglia, avete capito chi è la moglie? Bella è dire poco

Filippo Bisciglia ha accanto a sé una bellezza mozzafiato: la sua celebre ed avvenente compagna è un personaggio noto della TV.
Il conduttore Filippo Bisciglia è approdato al mondo dello spettacolo grazie ad un reality televisivo; nella fattispecie, si tratta del format “Grande Fratello”, cui ha preso parte nel 2006, classificandosi secondo dietro ad Augusto De Megni.
L’anno successivo ha affrontato il suo primo ruolo di rilevo su Mediaset Premium, ed ha condotto ben 63 puntate di “Stai all’Okkio”, ma la vera svolta è giunta nel 2014 con l’offerta della “Fascino PGT”.
La società di produzione di Maria De Filippi gli ha infatti proposto il ruolo di voce narrante e anchorman di “Temptation Island” e, tranne una breve pausa nel 2022, guida tutt’ora con successo il reality dedicato alle emozioni.
Pier Silvio Berlusconi ha recentemente annunciato che il format verrà proposto in due edizioni annuali a partire dal 2024, ma Filippo Bisciglia dovrà rinunciare alla versione “Winter” a causa di alcuni disguidi di carattere organizzativo. Il programma andrà perciò in onda nella sua canonica edizione estiva, e ne seguirà una autunnale, prevista per settembre dell’anno venturo. Nel frattempo, però, per lui si profila un’opportunità assai golosa… Varcherà di nuovo la famosa porta rossa di Cinecittà?
Filippo Bisciglia verso un ritorno al “Grande Fratello”?
Negli ultimi i giorni i social si sono scatenati in merito ad un potenziale ingresso di Filippo Bisciglia nell’attuale edizione del “Grande Fratello”, rumor messo in circolo dalla pagina “Very Inutil People”.
Al momento non si hanno conferme circa tale eventualità, e lo stesso conduttore non si è sbilanciato in merito. Certo, se Bisciglia entrasse in corsa nel programma di Canale 5, si ricongiungerebbe con Mirko Brunetti, Perla Vatiero e l’imminente new-entry Greta Rossetti, noti al pubblico italiano grazie all’ultima edizione di “Temptation Island”. Nell’attesa di scoprire se l’indiscrezione sia fondata o meno, vediamo chi è la compagna di vita di Filippo Bisciglia, reduce da “L’Isola dei Famosi” e nota modella originaria di Prato.
Visualizza questo post su Instagram
Chi è la fidanzata storica di Filippo Bisciglia
Nata a Prato il 22 aprile 1984, Pamela Camassa ha vinto nel 2002 la competizione di bellezza “Miss Italia nel Mondo”, ma ha rinunciato a presenziare alle finali in segno di protesta per le le condizioni di vita delle donne nel Paese ospitante, ovvero la Nigeria.
Nel 2005, in ogni caso, ha ottenuto il terzo posto sul podio di Miss Italia, ed in seguito ha preso parte a numerosi programmi e talent-show in Rai e Mediaset, da “La Talpa” alla recente esperienza a “L’Isola dei Famosi”. Pamela Camassa fa coppia fissa con Filippo Bisciglia da circa 10 anni, e spesso lo raggiunge dietro le quinte del programma “Temptation Island”. Sinora la coppia non ha manifestato la volontà di convolare a nozze: il 2024 sarà l’anno propizio per i confetti?