Chiara Ferragni, quanto è grande la sua cabina armadio: sembra un altro appartamento

Chiara Ferragni, quanto è capace e grande la sua nuovissima cabina armadio. Pare davvero un appartamento.
La bellissima Chiara colpisce ancora. Tuttavia ormai ci avrà fatto il callo a essere sempre chiacchierata ma talvolta pure assai criticata qualsiasi cosa faccia o non faccia, dica o non dica. E soprattutto, è proprio d’uopo dirlo, condivida sui Social dove è super attiva. Qui oltre a a darci tante dritte dal punto di vista del Beauty e del Fashion, ci mostra la sua vita di donna vincente.
E lei lo è indubbiamente sotto ogni punto di vista. Considerata tuttora l’influencer per antonomasia il suo nome è conosciuto ovunque ed è super richiesta come testimonial per svariate realtà. Ha debuttato come co- conduttrice al Festival di Sanremo ed è la protagonista di un docu film su di lei oltre che sulla serie The Ferragnez insieme al marito.
Di essa sono disponibili due stagioni in esclusiva su Amazon Prime, nonché uno speciale dedicato espressamente alla kermesse canora che tutto il mondo ci invidia ove lei è stata grande protagonista nell’edizione 2023 per avere co- condotto la prima e la serata finale. Lui invece aveva fatto ampiamente parlare di se per le sue effusioni sul palco con tanto di bacio con Rosa Chemical.
Chiara Ferragni, quanto è grande la sua cabina armadio
Si era anche vociferato di una forte crisi di coppia che se c’è stata è comunque ben presto rientrata per l’immensa gioia dei loro tanto numerosi estimatori. Lei, in ogni caso, non si è mai fermata in quel frangente. Difatti è sempre stata super attiva come imprenditrice e compiuto pure svariati viaggi di lavoro, tra cui molti all’estero.
E dopo che il suo affascinante marito ha avuto a che fare con altri problemi di salute che le hanno tolto il sonno e che lo hanno costretto a un nuovo ricovero e a interventi lampo, lei ha annunciato che sarebbero andati a vivere ben presto in una nuova casa, sempre sita a Milano. Ora Fedez ci ha mostrato varie stanze di questa dimora, compresa la cabina armadio della moglie. Sembra un secondo appartamento.

“Ha deciso di costruire La Rinascente…”, cosa spiffera Fedez
Nel parlare con i fan, insieme alla sua mogliettina, il rapper e produttore musicale, ha voluto scherzare su come lei abbia voluto creare alcuni spazi nelle loro nuova dimora che è decisamente molto grande. Non per nulla, come ha scherzato lui, se si perde qualcosa o la si dimentica bisogna correre per cercarla o andare a prenderla.
E quando si è soffermato sulla famosa cabina armadio ha testualmente dichiarato: ” Il pezzo forte della casa riguarda questa splendida donna che ho sposato, che ha deciso di non fare una cabina armadio, ma ha deciso di costruire La Rinascente“. Ovviamente con tale affermazione ha sottolineato la grandissima capienza di quest’ultima che in effetti è grande come un appartamento.