Home » Ida Platano non ha pace: c’è un ritorno scomodo che la farà molto soffrire

Ida Platano non ha pace: c’è un ritorno scomodo che la farà molto soffrire

Niente pace per la Platano
Ida Platano Lineadiretta24

Ida Platano, per lei non c’è mai davvero un attimo di pace. Ora si parla, senza se e senza ma, di un ritorno che la farà stare molto male.

Indubbiamente la notizia della fine della storia d’amore tra la divina Ida Platano, vera star di Uomini e Donne, con il suo cavaliere Alessandro Vicinanza, ha lasciato il classico amaro in bocca ai più oltre che tanta tristezza nei fan di entrambi. Per tutta estate ci hanno estasiato sui Social, in particolare su Instagram, con tati loro scatti delle loro vacanze in giro per il mondo.

Parevano super uniti, complici e innamorati. Fatto sta che ancora la convivenza, più volte sussurrata, non era ancora avvenuta. Lui voleva vivere il loro sentimento ancora alla giornata e forse, come molti telespettatori sostengono, lei alla fine si è stancata. Maria De Filippi ha dunque deciso di darle un’altra importante occasione per farle trovare l’amore.

E così, stop al Trono Over, dove lei ne è stata la regina indiscussa per tantissimi anni, e sì a quello Classico. Tuttavia nemmeno ora che è salita sul trono la bellissima Ida può starsene belle tranquilla. Difatti pare che per lei ci siano altre gatte da pelare e nemmeno di poco conto. In particolare si mormora di un ritorno alquanto scomodo che la farà pure molto soffrire.

Ida Platano non ha pace, il ritorno scomodo che la fa soffrire

Tuttavia, andiamo per gradi. L’uomo del quale è stata indubbiamente più innamorata in assoluto e per il quale ha sofferto fino a poco tempo fa è stato indubbiamente l’affascinante Riccardo Guarnieri. Il cavaliere quest’anno è assente dal parterre dal momento che ha trovato la donna che gli fa battere forte forte il cuore fuori dalla TV.

Un uomo che è tornato in tempi recenti è stato Marcello Messina con il quale lei aveva iniziato una frequentazione che poi si è conclusa con nulla di fatto. Lui si era fidanzato con una donna che non centrava nulla con il programma ma poi, quando è finita la loro liason, è tornato alla Corte di Maria. Tuttavia il ritorno che fa soffrire la splendida Ida è un altro.

Niente pace per la Platano
Ida Platano Lineadiretta24

Alessandro Vicinanza pazzo di Roberta Di Padua, la forte indiscrezione

In poche parole, stando all’ascolto di alcune putente indiscrezione rilasciate dal sempre accorto Lorenzo Pugnaloni, il suo più recente ex Alessandro Vicinanza, ritornato in studio, avrebbe ricominciato a frequentare una dama molto amata dal grande pubblico. Parliamo niente di meno che di Roberta Di Padua per la quale in passato aveva già espresso un suo vivo interesse.

Tra l’altro sembra che i due, anche quando lui era fidanzato con la parrucchiera ormai bresciana di adozione, non avesse mai smesso di sentirla. Chiaramente ciò ha procurato tantissimo dolore nel cuore della nuova tronista per la quale molti corteggiatori hanno chiesto la ritirata, ritenendosi troppo giovani per corteggiarla. E ora il suo trono è davvero in salita.