Guendalina Tavassi, splendido annuncio arriva così all’improvviso: profonda commozione per lei

L’influencer Guendalina Tavassi non trattiene la gioia: l’annuncio sui social colleziona un boom di commenti.
La verace capitolina Guendalina Tavassi ha debuttato nel mondo dello spettacolo a 24 anni grazie alla sua partecipazione al reality “Grande Fratello 11”, ed il suo temperamento vivace e fumantino l’ha ben presto collocata tra i protagonisti più interessanti dell’edizione.
Negli anni successivi, poi, la giovane si è fatta strada nello show-business a suon di ospitate a “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”, e nel 2012 ha preso parte al cast de “L’Isola dei Famosi 9”.
10 anni più tardi ha compiuto un trionfale ritorno in Honduras accompagnata dal fratello Edoardo, ma ha abbandonato il format anzitempo a causa della scarcerazione del suo ex marito Umberto D’Aponte. Guendalina Tavassi aveva infatti denunciato l’uomo per violenza domestica, e i rete sono ancora reperibili gli scatti forniti dall’influencer a sostegno delle sue accuse: immagini che la ritraggono con il volto pesto e costellato di ecchimosi.
La donna avrebbe quindi abbandonato prematuramente “L’Isola dei Famosi” al fine di tutelare i figli dalle eventuali ingerenze dell’ex, e si è rifugiata tra le braccia dell’attuale compagno Federico Perna. Nelle ultime ore Guendalina Tavassi ha compiuto un annuncio sui social: è finalmente riuscita a sfruttare il dolore derivante dalle sue vicissitudini in modo costruttivo, ed ha presentato ai followers il suo primo libro autobiografico, edito da Piemme.
Guendalina Tavassi si reinventa scrittrice
L’influencer ha recentemente caricato uno scatto su Instagram in cui compare in primo piano il suo libro “Dietro quel sorriso – La mia storia”. Piedi nudi, jeans oversize in denim chiaro e camicia bianca, Guendalina Tavassi ha posato per la foto di copertina, ed annunciato ai followers la propria emozione per la sua prima fatica letteraria.
“Con tutta l’emozione e la commozione possibile, volevo annunciarvi che è disponibile il mio libro in tutte le librerie e su Amazon” – ha riferito – “Correte a comprarlo! Soprattutto se pensate che la vostra vita sia una m****… è perché ancora non avete letto la mia! Grazie a tutti coloro che hanno creduto in me, e nella realizzazione di questo progetto!“. Il fidanzato Federico Perna l’ha prontamente lodata: “Cuore mio, sappi che sono fiero di te, della donna che sei, della pazza che sei. Sappi che chi non ti conosce davvero non sa tanti aspetti di te, che mascheri appunto dietro a quel sorriso. Sei unica al mondo. Ti amo e sono orgoglioso di te, ti meriti tutto e di più dalla vita. Ti amo!“. Il dolce incoraggiamento di Perna, però, stride con il tenore dei numerosi commenti dei followers…
Visualizza questo post su Instagram
La reazione della rete al libro di Guendalina Tavassi
Parecchi internauti hanno accolto l’iniziativa di Guendalina Tavassi con palese sarcasmo: “Libri letti 0, libri scritti 1… Ti invidio“, ha ironizzato uno di essi.
Un altro, però, ha rilevato: “Tutti a giudicarla, ma tutti a seguirla… La coerenza!“.