Home » Simona Ventura, la stilettata a Heather Parisi è pesante: “in testa gliela darei”

Simona Ventura, la stilettata a Heather Parisi è pesante: “in testa gliela darei”

Simona Ventura e la parole al vetriolo sulla collega
Simona Ventura vs Heather Parisi Lineadiretta24

Simona Ventura, la conduttrice come un fiume in piena contro Heather Parisi. ” In testa gliela darei”, sono state le sue parole.

Super Simo colpisce ancora. La conduttrice in nome della sua schiettezza e innata simpatia con due parole ha trafitto l’eterna rivale di Lorella Cuccarini. Tra l’altro le tre, oltre a essere immense professioniste con alle spalle tanta gavetta e un vasto curriculum, hanno o hanno avuto a che fare con Maria De Filippi.

Se infatti la più amata dagli italiani ci opera tuttora nelle vesti di coach di musica, sebbene dapprima avesse occupato quello di prof di danza, in passato sia Simona che Heather sono state impegnate per l’ex vedova Costanzo come giudici. Fin da allora era ben chiaro che le due non andassero per niente d’accordo.

Diciamo che come si dice a Roma ” non si pigliavano proprio”. E ciò era ben palese a tutti quanti. E quando la Parisi ha rilasciato dichiarazioni di fuoco contro il padre di tutti i talent sostenendo che fosse pilotato, anche la Ventura si è molto arrabbiata. E nemmeno ora che è impegnatissima su più fronti in TV se l’è dimenticato.

Simona Ventura, la stilettata nei confronti della Parisi

Ora come ora la vediamo il sabato sera in prime time su Rai nelle vesti di concorrente di Ballando Con Le Stelle dove gareggia anche il compagno Giovanni Terzi che nel 2024, come ha rivelato la coppia da Pierluigi Diaco, diventerà suo marito. In gara anche l’amica e collega di lei Paola Perego con la quale conduce la domenica mattina sua Rai 2 Citofonare Rai 2.

La sera del giorno di festa va a Discovery, sul 9, per fare parte della classica tavola rotonda di Che Tempo Che Fa, condotto dal mitico Fabio Fazio. Insomma, i suoi fan, che sono decisamente numerosi, hanno di che bearsi. In ogni caso ora a tenere banco su di lei è un’affermazione alquanto colorita riferita alla Parisi, ” in testa gliela darei”. Il racconto dei fatti.

Simona Ventura e la parole al vetriolo sulla collega
Simona Ventura vs Heather Parisi Lineadiretta24

“In testa gliela darei…”, la colorita affermazione della conduttrice

Mentre partecipava a un evento targato Vanity Fair la Ventura ha risposto a delle domande. Con delle palette ove erano scritti dei numeri, proprio come capita a Ballando, doveva dare voti a dei volti noti del vasto mondo dello Spettacolo. E quando è arrivato il momento di Heather ha dichiarato: “ Heather Parisi? Anche no, grazie. Nulla, nemmeno una paletta, semmai una palettata in testa“.

Chiaramente la sua dichiarazione non è passata inosservata e ha suscitato molto scalpore nei cuori degli estimatori della Parisi che oggi la seguono con maggiore attenzione sui  Social, dopo che se ne è andata a vivere lontano per amore. In ogni caso, a distanza di anni, è ben chiaro il fatto che Simona non ha alcuna intenzione di deporre l’ascia di guerra nei confronti della Parisi.