Home » Jenny Urtis, “il prossimo anno avremo due figli con l’utero in affitto” | Chi è il compagno

Jenny Urtis, “il prossimo anno avremo due figli con l’utero in affitto” | Chi è il compagno

Jenny (Giacomo) Urtis - Lineadiretta24.it
Jenny (Giacomo) Urtis – Lineadiretta24.it (Fonte Web)

Jenny Urtis, alter ego del chirurgo Giacomo, rilascia un’anticipazione succosa ai followers: “Abbiamo già programmato 2 figli”.

Archiviata definitivamente l’idea di un matrimonio romantico con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, Giacomo Urtis indossa sempre più frequentemente i panni del suo alter ego femminile Jenny, e si dichiara pronto a inaugurare un nuovo capitolo della sua vita.

Il chirurgo delle star sembra aver smaltito la precedente cotta per l’imprenditore catanese, e ai microfoni di “Adnkronos” si è dichiarato innamoratissimo della sua nuova e misteriosa fiamma, e ha riferito di voler ricorrere alla pratica dell’utero in affitto entro il 2024.

Spero che il mio fidanzato mi chieda presto di sposarlo. Intanto abbiamo già programmato di avere due figli l’anno prossimo, con l’utero in affitto“, ha raccontato.

Ha poi rivolto una critica feroce alle Istituzioni italiane, rivendicando il suo diritto alla maternità, soprattutto alla luce delle scarse nascite in Italia.

Jenny Urtis a ruota libera contro le leggi italiane

Trovo veramente assurdo che in Italia, un Paese con un tasso di natalità così basso, esistano delle leggi contro la maternità surrogata” – ha proseguito Urtis – “Ci sono tantissime donne sterili che non possono avere figli, perché vietarla? Abbiamo una classe politica al Governo che parla solo di famiglia tradizionale, un concetto ormai arcaico. Poi, però, fa esattamente il contrario di quello che dice“.

Dopo l’affondo generico, Urtis ha rilanciato: “I tempi sono cambiati, non è che chi non ha una famiglia tradizionale è un menomato o un emarginato. Trovo vergognoso che debba essere il Governo a decidere chi ha il diritto di avere figli e chi no. Io i figli li farò lo stesso con l’utero in affitto, per fortuna la Comunità Europea ha detto che la legge italiana che nega il riconoscimento dei figli fatti con la maternità surrogata è anticostituzionale, perciò basta fare ricorso…“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Urtis e il matrimonio saltato con Corona

Il chirurgo ha infine precisato: “Fabrizio comunque mi ha chiesto davvero di sposarlo, anche se adesso lui nega, e dice che non è la verità. Se lui è bisessuale? Vabbè, è ovvio, per forza, dai. Ha anche detto che ha dato assaggi ad altri maschi. Mi ha anche regalato un anello“.

Si è però dichiarato deluso dal suo presunto cambio di versione: “Poi però a ‘Belve’ ha detto che non aveva fatto la proposta a me, ma alla sua fidanzata, e non mi è piaciuto. In pratica sono stata scaricata in TV a ‘Belve’ dalla Fagnani“.