Home » Grecia Colmenares, terrorizzata nel cuore della notte: cos’ha visto nella casa del GF

Grecia Colmenares, terrorizzata nel cuore della notte: cos’ha visto nella casa del GF

Grecia Colmenares- Lineadiretta24.it
Grecia Colmenares- Lineadiretta24.it (Fonte Web)

Grecia Colmenares semina il panico nel loft di Cinecittà: dopo la diretta del “GF” arriva la rivelazione raggelante.

L’ultimo prime time del “GF” ha riservato agli spettatori nuovi colpi di scena, in primis l’attesissimo confronto tra Perla Vatiero e Greta Rossetti.

Le due giovani si sono infatti fronteggiate nello studio del reality, e hanno dato vita ad uno scambio di opinioni pacato, civile e maturo, con immensa soddisfazione del pubblico e dello stesso conduttore.

In seguito, Mirko Brunetti e Greta hanno optato di comune accordo per uno stop alla loro love-story, ma sabato 2 dicembre l’avvenente ex tentatrice compirà il proprio ingresso nel loft, ed il suo inserimento nel cast modificherà con ogni probabilità le attuali dinamiche nella Casa.

Al termine della puntata, inoltre, Grecia Colmenares ha lanciato l’allarme nel pieno della notte: un misterioso inquilino si sarebbe infiltrato all’interno dell’appartamento più spiato d’Italia…

Grecia Colmenares e l’incontro con il fantasma in cucina

Dopo i saluti finali con Alfonso Signorini e il pubblico in studio, i protagonisti del “GF” si sono rifocillati come d’abitudine nella cucina del loft, ma Grecia Colmenares avrebbe improvvisamente ricevuto un input da un’energia invisibile e misteriosa.

L’attrice venezuelana si è rifugiata di corsa in camera, dove ha raggiunto Vittorio e Mirko. I due giovani, vedendola sconvolta e in lacrime, hanno cercato di rassicurarla e di sincerarsi circa le sue condizioni, ma Grecia ha replicato: “No, ragazzi, tutto bene: sto piangendo di felicità. Piango perché sono contenta. No, tranquilli, nulla di grave, sto piangendo per la felicità. Ho sentito qualcosa che mi abbracciava da dietro. Uno spirito? Io non lo so, ma questo ho sentito…“. Anche Anita è sopraggiunta in camera da letto e, dopo essersi seduta a fianco dell’attrice, ha narrato ai compagni di avventura quanto accaduto in cucina sotto ai suoi stessi occhi.

Grecia Colmenares e la versione di Anita Olivieri: “È stata una scena strana”

Anita Olivieri ha riferito a beneficio di Vittorio e Mirko: “Io ho visto la scena. Eravamo in cucina, lei aveva un piatto in mano, si è girata di scatto e ha urlato: ‘Oh!’… Poi è andata via. Per capire se la cosa era grave, le ho detto: ‘Stanno mangiando il tuo panino, torna!’… Lei ha continuato ad andare via, e ho capito che la cosa non era leggera, e sono venuta qui in camera“.

La giovane si è quindi rivolta a Grecia: “Era uno spettro? Ti hanno abbracciata? Ecco perché: quindi, era un fantasma. Ragazzi, ha fatto una cosa stranissima. Io le ho detto subito: ‘Ma hai sentito uno spirito?’… La scena è stata strana!“.