Home » Beatrice Luzzi prepara le valigie: per lei il GF non può più andare avanti

Beatrice Luzzi prepara le valigie: per lei il GF non può più andare avanti

La Luzzi è giunta al capolinea
Beatrice Luzzi Lineadiretta24

Beatrice Luzzi sta per preparare le valigie. Ormai per lei il GF deve concludersi a stretto giro.

Le tante ore e soprattutto settimane trascorse in reclusione all’interno della Casa Più Spiata d’Italia con le telecamere puntate addosso 24 ore 24 su 24 si fanno belle che sentire. E soprattutto chi ha iniziato l’esperienza fin dalla prima sera del fischio d’inizio di questa nuova edizione, dunque parliamo di lunedì 11 settembre 2023, è molto provato.

Non per nulla i pianti, così come le forti diatribe sono praticamente all’ordine del giorno e persino della notte. Le antipatie e le simpatie, così come i flirt, nascono e muoiono a una velocità supersonica. Le nuove entrate mettono un po’ di pepe alla situazione ma spesso non bastano per tenere alti gli animi, soprattutto se poi arrivano gelosie.

Si creano alleanze ma anche chi di crede tanto amico poi finisce per tradire e, quel che è ancora peggio, di pugnalare alle spalle. Le strategie si stanno pian piano creando e ora che i mesi di messa in onda sono parecchi anche gli inquilini, perché è così che si chiamano quest’anno i concorrenti, hanno capito chi sono i preferiti del pubblico. E quella più amata in assoluto è di certo la splendida Beatrice Luzzi.

Beatrice Luzzi prepara le valigie, per lei il GF non può più andare avanti

L’ex star di Vivere inizialmente si era trovata a vivere una situazione davvero molto difficile. Difatti si parlava di una sorta di “tutti contro di lei” eccetto per l’affascinante Vittorio che però in tempi recenti ha parlato molto male di lei alle spalle dandole della manipolatrice. Alla fine le ha chiesto scusa ma la fiducia pare che lui se la sia giocata da parte dell’attrice.

Lei aveva vissuto una passionale relazione con il più giovane Giuseppe Garibaldi che però è ben presto finita a causa delle insicurezze di lui e per il fatto, più volte sottolineato anche da Alfonso Signorini, che lui non volesse mai prendere una vera posizione e non la difendesse degli attacchi degli altri. Ora però Bea non ne può più ed è pronta a fare le valigie. Per lei il GF non può più andare avanti.

La Luzzi è giunta al capolinea
Beatrice Luzzi Lineadiretta24

“Lei non può restare”, la sua confessione

Parlando con Fiordaliso, la Luzzi ha dichiarato che, qualora il programma proseguisse fin troppo a lungo, lei non avrebbe alcuna intenzione di restare. “Se lo allungano tre mesi? Non è possibile. Mi hanno detto che non avrebbero replicato la lungaggine dell’altro anno. Finirà a fine gennaio. Al massimo potrebbe posticipare di una o due settimane poi non ne vedo il motivo”, ha inizialmente spifferato Beatrice.

E poco dopo è arrivata la staffilata che ha colpito dritto al cuore i suoi tanti estimatori: “Sì, se andiamo molto bene si guadagnerebbe però io non posso restare“.  Lei però non sa che in realtà il padre di tutti i reality andrà in onda fino a marzo 2024 inoltrato. A questo punto, dopo le sue dichiarazioni, i telespettatori si attendono di vederla ben presto uscire di sua spontanea volontà dal gioco.