Home » “A breve un documentario su di noi”: Fiorello fa l’annuncio che crea scompiglio

“A breve un documentario su di noi”: Fiorello fa l’annuncio che crea scompiglio

Fiorello e il suo annuncio
Fiorello Lineadiretta24

“A breve un documentario su di noi”, il mitico Fiorello ha appena fatto un annuncio che ha sconvolto i fan e non solo.

Fiore colpisce ancora. Del resto si sa, lui non si fa mai e poi mai alcun problema a dire quel che pensa, non possedendo i classici peli sulla lingua. Non per nulla il suo indiscutibile marchio di fabbrica, oltre al suo innato talento, è la sua immensa ironia e la battuta sempre pronta. La sua parlantina è scioltissima e i suoi occhi illuminati sovente da una luce alquanto furbetta.

Da quasi un mese è tornato a farci compagnia la mattina presto su Rai 2 con Viva Rai 2. Non mancano le grandi esclusive, le rivelazioni pepate e momenti decisamente esilaranti. Tra l’altro per chi talvolta se li perde può sempre recuperarli poi in streaming. Inoltre sui Social molte clip sono prontamente condivise e super commentate. E ovviamente diventano pure virali in men che non si dica.

Nelle scorse settimane ha fatto parlare a lungo di se la sparata di Fiorello relativa al fatto che per il Festival di Sanremo 2025 si stia valutando la possibilità di affidarlo nuovamente nella mani di Amadeus oppure di un volto super noto delle Reti Mediaset. A quel punto in Rete tra i tanti nomi proposti è stato fatto anche quello di Barbara D’Urso.

“A breve un documentario su di noi”, l’affermazione di Fiorello che sconvolge

In ogni caso ha fare molto chiacchierare di se è stata anche la battura dello showman siciliano riguardo al passaggio di Fabio Fazio a Discovery dopo la messa in onda della prima puntata della nuova stagione del suo storico programma Che Tempo Che Fa. In poche parole Rosario sosteneva che il giorno seguente tutti quanti frignassero a Viale Mazzini.

Non contento ha pure aggiunto che ora il Canone Rai, dopo l’uscita di scena del noto conduttore e giornalista ligure, costerà di meno. Adesso però Fiorello sta facendo parlare di lui per ben altro. Si tratta di un annuncio che ha preso di contropiede anche i suoi fan della prima ora. ” A breve un documentario su di noi”, ha annunciato l’artista. A chi e a che cosa si riferiva?

Fiorello e il suo annuncio
Fiorello e Ilary Lineadiretta24

La sua velata frecciatina alla Blasi

In poche parole, dopo che ha mandato in onda all’interno della sua seguitissima trasmissione mattutina un servizio video dove Francesco Totti parlava delle più interessanti bellezze della Città di Roma, ha parlato del docufilm, presente in esclusiva su Netflix, “Unica”, dove Ilary Blasi, ha aperto ampiamente il rubinetto sul ormai ex marito e sulla fine del loro lungo matrimonio.

“L’altro ieri mia moglie mi ha detto: vai al supermercato e mi prendi questo tipo di prosciutto che piace a me, quello dolce. Io ho preso l’altro, quello salato. Io ho sbagliato e abbiamo avuto un battibecco. Quindi il prossimo documentario su Netflix sarà Perché hai preso il prosciutto sbagliato?, si chiamerà “Unico deficiente che sbaglia il prosciutto”, ha ironizzato lo showman lanciando una frecciatina alla Blasi.