Home » Uomini e Donne, Dama rompe il silenzio sullo show: “non lo rifarei più per questo motivo”

Uomini e Donne, Dama rompe il silenzio sullo show: “non lo rifarei più per questo motivo”

Uomini e Donne - Lineadiretta24.it
Uomini e Donne – Lineadiretta24.it (Fonte Web)

Un’ex protagonista di “Uomini e Donne” rompe il silenzio in merito alla sua esperienza nello show: emergono indiscrezioni tutto pepe.

Negli ultimi giorni il dating-show mariano ha riservato alcuni colpi di scena assolutamente inaspettati agli spettatori di Canale 5.

Nella fattispecie, la Dama del Trono over Elena Di Brino ha annunciato la sua sortita dal programma: ufficialmente, la donna non riuscirebbe più a gestire il suo coinvolgimento per Maurizio Laudicino, e desidera vivere la frequentazione lontano dalle telecamere.

Dello stesso avviso anche il Cavaliere che, nonostante le sue riserve sulla longevità del flirt, ha seguito la compagna fuori dagli studi di Mediaset, sortita accompagnata dalle immancabili polemiche degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Nelle ultime ore un’altra ex protagonista dello show ha rievocato la sua esperienza all’interno del format: si tratta dell’avvenente Sabina Ricci, che ha presenziato al programma nel 2022. La 54enne era uscita dal programma mano nella mano con Claudio Cervoni ma, a qualche settimana dall’addio a “Uomini e Donne”, la relazione si era arenata. Sabina Ricci ha sentenziato: “Non lo rifarei“.

“Uomini e Donne”, Sabina Ricci affonda il programma di Canale 5

Sabina Ricci ha rilasciato un’intervista a “Fralof”, ed in tale occasione ha precisato: “Quando ho iniziato la storia con Claudio ci ho discusso, ci siamo lasciati, però via… Ci sono pressioni per uscire, perché lo scopo è quello, a meno che adesso non sia cambiato e piaccia di più il discutere, la litigata, piuttosto che il formarsi di una coppia“.

L’ex Dama ha quindi aggiunto: “In questo momento non lo rifarei. Io sono stata benissimo, mi sono divertita. Ora lo vedo un po’ diverso. È un continuo attacco reciproco: se vai in un programma del genere ci vai con uno scopo. Se devi stare tutto il giorno a combattere con il resto del mondo, non ce la farei. Io ho subito certi attacchi…“. Sabina Ricci ha poi fornito un esempio lampante: “Aurora (Tropea, n.d.r.) è un massacro, è un’arena tutti i giorni, io le voglio bene. A volte è anche lei: potrebbe evitare determinate situazioni, però io non ci arriverei a una cosa del genere, perché io mi alzo e spacco la sedia in testa a qualcuno. Ora hanno fatto fronte comune contro di lei...”.

Sabina Ricci a Uomini e Donne - Lineadiretta24.it
Sabina Ricci a Uomini e Donne – Lineadiretta24.it (Fonte Web)

Sabina Ricci e le accuse alla produzione di “Uomini e Donne”

L’ex Dama ha infine riferito di aver incontrato alcune resistenze da parte della produzione di “Uomini e Donne” dopo la rottura con Claudio Cervoni: “Se io col senno di poi avessi saputo tante cose, in quel momento non sarei uscita con lui. Mi hanno detto che non era possibile. Avevo chiesto 5 minuti per spiegare la situazione“.

Sabina Ricci ha infine chiosato: “Mi ha fatta passare per una psicopatica, e a me non sta bene così. Io avevo tutte le ragioni del mondo per comportarmi come ho fatto. Lui è scappato non perché sono pazza, ma perché se ne fregava di me“.