Monica Bellucci, prima e dopo: quant’è cambiata l’attrice nel tempo

Monica Bellucci, un vera e propria diva. Com’è cambiata l’attrice con il passare del tempo. Il prima e il dopo.
Se nominiamo Monica Bellucci dobbiamo metterci in testa fin da subito che stiamo menzionando non solo un’attrice conosciuta in tutto il mondo, ma di una vera e propria star del Cinema. Donna elegante e raffinata, nonché bellissima, ha da sempre posseduto un suo incredibile fascino, che l’ha resa unica.
Voce calda e sensuale e un corpo dotato delle classiche curve al punto giusto, sono stati tutt’ora i suoi marchi di fabbrica. Lei è un tripudio di sensualità che trasuda da tutti i pori. Non ha mai smesso di prendersi cura di sé stessa, amarsi e rispettarsi. Super attiva in ambito cinematografico, è anche richiestissima come modella, che è stata la sua prima occupazione da ragazza, nonché di testimonial di svariati marchi e realtà.
Da qualche anno a questa parte si è avvicinata al Teatro, che è diventato un suo grandissimo amore. Ora è impegnata a portare in giro ovunque uno spettacolo dedicato alla divina Maria Callas. Nonostante sia sempre stata super impegnata con il lavoro, è anche riuscita a realizzarsi dal punto di vista privato e a realizzare il suo grande sogno di diventare mamma.
Monica Bellucci e la sua vita dentro e fuori il Grande Schermo
Lo è di Deva e Léonie, frutto del suo amore con l’ex marito Vincent Cassel. Tra l’altro la primogenita sta seguendo le sue orme sotto ogni punto di vista, Monica ha lasciato tutti quanti letteralmente a bocca aperta, facendosi cambiare radicalmente dal punto di vista fisico per il film La Befana Vien Di Notte 2, molto apprezzato anche dai bambini.
L’artista, nata a Città Di Castello nel 1964, deve la sua consacrazione definitiva a livello internazionale alla sua partecipazione in veste di protagonista alla pellicola cult Malena di Giuseppe Tornatore. Da allora la sua ascesa è stata inarrestabile e per tutti è diventata la divina Monica. Avete tuttavia fatto caso a com’è cambiata l’artista nel corso del tempo? Il prima e il dopo.

La splendida diva, bellissime ieri come oggi
In realtà, nonostante sia vicina ai 60 anni, lei è rimasta pressoché identica a com’era da ragazza. I capelli si sono però talvolta notevolmente accorciati. Oggi li porta di media lunghezza ma un paio di anni fa li aveva tagliati di più e dotati di una frangetta che le donava un tocco bon ton in più.
Il fisico è sempre meraviglioso e lei non teme affatto l’avanzare dell’età, che non nasconde. Si cura tantissimo, seguendo una dieta varia, sana ed equilibrata e mantenendosi costantemente idratata. Cerca di praticare parecchio sport e di godersi ogni giorno al massimo e cercando di sorridere il più possibile alla vita. E lei era un vero incanto ieri come lo è del resto oggi.