Home » Ilary Blasi e l’ultimatum ricevuto da Totti: “dovevo fare questo per riconquistarlo”

Ilary Blasi e l’ultimatum ricevuto da Totti: “dovevo fare questo per riconquistarlo”

Ilary Blasi - Lineadiretta24.it
Ilary Blasi – Lineadiretta24.it (Fonte X)

La conduttrice Ilary Blasi fa scoppiare una vera e propria bomba in rete: le clamorose rivelazioni nel docu-film “Unica” fanno scalpore.

Venerdì 24 novembre il nome di Ilary Blasi è entrato di gran carriera nei trend topic di “X”, e la ragione è facilmente intuibile. Nei giorni precedenti la showgirl aveva infatti annunciato il release del docu-film “Unica” sulla piattaforma Netflix, una pellicola basata interamente sulla sua vita e, ovviamente, anche sui retroscena del suo divorzio da Francesco Totti.

La rottura dell’ex coppia aurea, in effetti, monopolizza da molti mesi l’attenzione degli italiani, anche grazie ai vari tafferugli tra la conduttrice e il Pupone nazionale, non ultimo il chiacchieratissimo “Rolex gate“.

Ilary Blasi ha scelto di rompere il silenzio e di fornire finalmente la propria versione dei fatti, senza risparmiare dettagli anche sul presunto tradimento perpetrato da Francesco Totti dopo 20 anni di matrimonio.

Secondo la mattatrice, i primi veri contrasti nella coppia sarebbero sorti nel 2022, anno in cui alcuni paparazzi avrebbero mormorato circa la presenza di un’altra donna nella vita dell’ex calciatore. Ilary Blasi avrebbe però spinto Francesco Totti a smentire, e si è esposta in prima persona nel salottino di “Verissimo”, bollando le indiscrezioni come autentici e meri pettegolezzi. Col senno di poi, però, la showgirl romana di definisce una “cretina“, e ha inoltre rivelato che l’ex marito le avrebbe avanzato delle pretese irricevibili.

Ilary Blasi a ruota libera: “Mi stai chiedendo di rinunciare alla mia vita”

Nel 2022 Ilary Blasi aveva tentato di ricucire il rapporto con Francesco Totti, e smentisce categoricamente di averlo mai tradito, ma attualmente ammette di aver rifilato all’ex marito una bugia. In compagnia dell’amica Alessia, infatti, il 24 ottobre avrebbe incontrato un avvenente giovane conosciuto su Instagram, ed avrebbe consumato un caffè assieme a quest’ultimo.

Francesco Totti, però, è giunto a conoscenza dell’appuntamento, e messo la consorte alle strette. Ilary Blasi avrebbe negato, ma inutilmente: l’ex calciatore aveva infatti spiato il suo smartphone, e scovato una chat compromettente su Instagram in cui le due amiche pianificavano la réunion segreta. Totti avrebbe quindi preteso che Ilary Blasi cancellasse tutti i suoi profili social, che cambiasse il suo numero telefonico e che rinunciasse alla sua carriera in TV, conditio sine qua non per recuperare le sorti della relazione. La showgirl ha però replicato, come si evince dal docu-film “Unica”: “Francesco, quello che mi stai chiedendo è di rinunciare alla mia vita“, e si sarebbe sottratta alle sue imposizioni. Da lì, il tracollo completo: dopo qualche settimana Ilary Blasi avrebbe infatti scoperto l’esistenza di Noemi Bocchi nella vita dell’ex marito.

Ilary Blasi e gli effetti di “Unica”

Il docu-film di Netflix ha prevedibilmente catalizzato l’interesse di milioni di italiani e, in effetti, le rivelazioni di Ilary Blasi hanno fatto luce sui retroscena più salienti della relazione e del divorzio.

A questo punto c’è da chiedersi se anche Francesco Totti sceglierà di fornire la propria versione dei fatti… Stay tuned!