Home » Grande Fratello, concorrente ha fatto infurirare tutti: anche i parenti non gli rivolgono più la parola

Grande Fratello, concorrente ha fatto infurirare tutti: anche i parenti non gli rivolgono più la parola

Un inquilino ha fatto infuriare tutti
Grande Fratello Lineadiretta24

Grande Fratello, un inquilino ha fatto arrabbiare tutti quanti, persino i parenti. Il racconto dei fatti.

Il padre di tutti i reality, che andrà in onda fino a primavera inoltrata, anche quest’anno non smette mai e poi mai di stupire. I colpi di scena sono all’ordine del giorno ma per la verità pure della notte, così come le super sorprese e le docce fredde. Le antipatie e le antipatie nascono e muoiono a una velocità super sonica.

Inoltre le uscite dal gioco, perché dovrebbe essere visto così, sono tante e non parliamo solo di quelle che avvengono per  via della classiche nomination e del televoto. Difatti svariati concorrenti, dopo giorni  e giorni di reclusione, decidono di andarsene spontaneamente. Il caso più eclatante in tale direzione è stato indubbiamente quello della bellissima Heidi Baci.

Lei ora rilascia dichiarazioni al vetriolo per Massimiliano Varrese sostenendo che in poche parole lui le abbia rovinato l’esperienza al GF. E lui, dopo averlo saputo ed esserci rimasto malissimo, ha cercato di guardare avanti, avvicinandosi alla sua acerrima nemica Beatrice Luzzi che però è corteggiatissima ancora dal bidello calabrese e, inaspettatamente, dal bel Vittorio.

Grande Fratello, un concorrente ha fatto infuriare tutti quanti

Fatto sta che ora ci sono varie situazioni che stanno tenendo maggiormente banco sui Social, dove il programma è molto commentato ogni giorno. La prima è l’entrata nella Casa di Perla, la ex di Mirko, che ormai, tanto ex non è più. I due si sono riavvicinati e in molti ipotizzano che, conclusa la loro esperienza al reality, ci possa essere la nuova proposta di matrimonio da parte di lui.

Sara Ricci poi, che è da poco entrata, piace moltissimo al giovane ingegnere mentre la Petris si è lasciata andare con Paolo. Rosy Chin poi l’ha combinata grossa con alcune sue sparate fuori luogo. Tuttavia pare che a far infuriare un sacco gli altri colleghi ma anche i suoi parenti sia stato un altro concorrente. A Verissimo è venuta fuori la verità. Fuori il nome!

Un inquilino ha fatto infuriare tutti
Ciro Petrone Lineadiretta24

Ciro Petrone, la sua uscita di scena ha irritato i parenti

Parliamo di Ciro Petrone che dopo 70 giorni di reclusione non ce la faceva davvero più a proseguire il suo percorso. Pure Alfonso Signorini ha cercato di convincerlo più volte a non mollare ma lui è stato irremovibile. La fidanzata poi, con la quale sta d 12 anni, nonostante alcune crisi e vari alti e bassi, si è molto arrabbiata per la sua decisione, così come la madre.

A quanto pare le due donne, così come altri parenti per la verità, si sono irritate/i per il fatto che la sua esperienza al GF non solo gli avrebbe donato una nuova popolarità ma anche un bel guadagno a livello pecuniario. Lui però non si è interessato a tutto ciò perché stava davvero troppo male, tant’è che ultimamente non dormiva più.