Eleonora Daniele imbarazzatissima da Mariotto: “siamo in fascia protetta” | Ma cosa ha detto

Eleonora Daniele, la conduttrice super imbarazzo da Mariotto. ” Siamo in fascia protetta”, gli ha ricordato lei.
È scesa una coltre di profondo imbarazzo in studio a Storie Italiane dopo la sparata, per moltissimi telespettatori decisamente fuori luogo, da parte dello storico giudice di Ballando Con Le Stelle. Certo, i suoi fan e gli spettatori più assidui dello show danzereccio del sabato sera di Rai 1 ormai lo sanno che lui non è una persona che si fa alcun problema a dire quel che pensa.
Tuttavia non si aspettavano che lui arrivasse a tanto soprattutto innanzi alla Daniele che, pur essendo un’immensa professionista, non ha potuto che mostrare il suo ingente imbarazzo in diretta. Tanto più che lui sa bene che il suo programma, che è seguitissimo, va in onda la mattina e in fascia decisamente protetta.
E infatti lei prontamente per cercare, come si suol dire, ” di salvare il salvabile”, glielo ha subitaneamente ricordato. In ogni caso le parole di Mariotto sono state ben ascoltate anche perché; come sovente accade per tantissime trasmissioni, la clip relativa è stata ben presto condivisa sui Social dove è stata super commentata e diventando in men che non si dica virale.
Eleonora Daniele, super imbarazzata da Mariotto, ” siamo in fascia protetta”
Tuttavia, andiamo con ordine e con il racconto dei fatti. A Storie Italiane si era aperto lo spazio dedicato a Ballando Con Le Stelle. Come ospiti erano presenti il già citato giudice Guillermo Mariotto e il concorrente Lorenzo Tano Siffredi, figlio del mitico Rocco che sta facendo un tifo sfegatato per la sua creatura, e la sua insegnante Lucrezia Lando.
Tra i due è nato un bel feeling e c’è anche chi, come la divina Rossella Erra, ha parlato di baci scambiati tra di loro. E poco prima che la conduttrice ne parlasse con i diretti interessati, Mariotto ha voluto dire la sua in una maniera alquanto maliziosa, mixata da un pizzico di sagace e pepata ironia.

Il giudice di Ballando come un fiume in piena
“Lui ha preso questa ragazza e l’ha resa una schiava. Vrum, vrun, vrum…”, queste le sue parole che hanno sconvolto Eleonora che ha cercato di parlare d’altro con la sua innata classe. Quando poi Lucrezia ha sostenuto che secondo lei il più sensuale tra i concorrenti in gara sia Giovanni Terzi, la Daniele ha così ammonito il giudice: “Adesso non iniziamo con le cose tue… Siamo in fascia protetta, eh…”
Lui, in ogni caso, non si è fatto intimidire, e con il suo solito sorriso stampato sul viso e la sua sonora e cristallina risata, ha proseguito con i suoi vari interventi che comunque non sono stati poi così forti come il precedente. E chissà ora che cosa ne penserà Milly di questa sua sparata...