Home » “Non c’entro nulla con questo schifo”: bufera ad Amici | Anche Maria De Filippi è allibita

“Non c’entro nulla con questo schifo”: bufera ad Amici | Anche Maria De Filippi è allibita

Nuova bufera ad Amici 2023
Amici 2023 Lineadrietta24

“Non centro nulla con questo schifo”, bufera che ha del clamoroso ad Amici. Maria De Filippi è sconvolta.

Non c’è davvero mai pace per il padre di tutti i talent che ogni anno è seguitissimo e ci regala tantissimi talenti sia per quanto concerne il mondo della danza che della musica. Fatto sta che Amici, come ha ricordato più volte soprattutto negli ultimi anni, la sua ideatrice e conduttrice, prima ancora di essere un programma televisivo, è una scuola.

Dunque si richiede da parte degli allievi, che sono giunti lì dopo tanti casting e una lunga dettagliata selezione, rispetto e disciplina. Purtroppo queste due caratteristiche tendono a mancare un po’ troppo spesso. E ciò manda letteralmente fuori dai gangheri non solo il pubblico a casa ma in primis la stessa Maria e i vari coach.

Stavolta non è Raimondo Todaro a tirare le orecchie a un suo allievo anche se di certo non si fa alcun problema a farlo quando serve. Difatti è stato Rudy Zerbi, storico insegnante del programma e fidato collaboratore della vedova Costanzo da tantissimi anni. E lui sicuramente quando si tratta di fare lavate di capo non si tira mai indietro.

“Non centro nulla con questo schifo”, la bufera su Amici

Grande professionista, nonché uomo dal cuore grande e sensibile, possiede però pure un carattere tosto e alquanto fumantino. E quando ha sentito il suo allievo Matthew lamentarsi di lui nella casetta, è entrato e gli ha tolto la maglia. Il cantante è poi approdato alla Corte di Anna Pettinelli, acerrima nemica dell’ex discografico.

Tuttavia ora ha beccarsi una sua sonora sgridata non è stato lui ma un suo altro studente. E parliamo di un cantautore bravissimo che piace un sacco ai numerosi telespettatori. Tra l’altro soltanto qualche settimana da Maria aveva annunciato che il suo brano inedito era il più ascoltato e scaricato da Spotify tra quelli dei nuovi concorrenti. E lui ora ha annunciato “Non centro nulla con questo schifo”. A che cosa si è riferito e di chi stiamo parlando?

Nuova bufera ad Amici 2023
Holden Lineadrietta24

Holden sospeso ma lui non ci sta

Parliamo di Holden che è visto come il suo capo squadra da Zerbi. Ed è per questo motivo che lui, dopo aver notato la sporcizia in casetta, gli ha tolto la maglia.  A dargli una bella tirata di orecchie metaforica è stata per prima Maria che ha mostrato in video le immagini in cui si notava chiaramente un grandissimo disordine e tanto sporco, con tanto di padelle non lavate e letti non fatti.

Tra i colpevoli di tutto ciò c’era pure il cantautore che però, profondamente seccato, pur riconoscendo parte della sua colpa ha detto: ” Non lo trovo giusto, ma non importa. Mi prendo la mia responsabilità  e porto la maglia. Ma quello che ho visto, lo schifo e la mancanza di rispetto che ho visto nelle padelle con me non centra nulla“.