Home » Elisabetta Gregoraci, cosa ci fa con la flebo al braccio: esce fuori il suo segreto

Elisabetta Gregoraci, cosa ci fa con la flebo al braccio: esce fuori il suo segreto

Il motivo della flebo al braccio della Gregoraci
Elisabetta Gregoraci Lineadiretta24

Elisabetta Gregoraci, la showgirl beccata con la flebo attaccata al braccio. Che cosa ci fa così.

Elisabetta Gregoraci beccata, sdraiata su un lettino, con tanto di flebo al braccio. Ovviamente pensarla così non è il massimo e molti inizieranno a pensare male. La loro beniamina non è stata forse bene? Ha subito un incidente o ha avuto un malore? Niente di tutto questo. Ergo, costoro possono tirare un bel sospiro di sollievo.

La showgirl calabrese difatti gode di ottima salute ed è in forma più che mai. Ora come ora poi si sta preparando ad affrontare come si deve le festività natalizie che sono praticamente alle porte. La sua splendida casa, sita a due passi da quella del suo ex marito Flavio Briatore, nonché padre del suo Nathan Falco, è bella che addobbata.

Lei di recente è stata graditissima ospite a Verissimo, dalla divina Silvia Toffanin, insieme all’adorata sorella Marzia, anche lei bellissima, e al loro affascinante papà. Ely è stata anche la madrina della Sagra del Tartufo Bianco e per l’occasione ha dedicato molto tempo ai fan per foto ricordo e autografi.

Elisabetta Gregoraci con la flebo al braccio, il suo segreto è stato velato

Non per nulla, essendo una donna molto impegnata sia con il suo lavoro sia come mamma di un figlio adolescente, riesce sempre a trovare dei momenti da dedicare espressamente ai suoi fan anche sui Social, soprattutto su Instagram dove è particolarmente attiva. Dal punto di vista privato l’amore con il giovane e affascinante Giulio Fratini va poi a gonfie vele.

Dunque che motivo ha lei che è una donna vincente sotto ogni punto di vista, oltre che bella come il sole e in forma più che mai, per starsene attaccata a una flebo? Lo stress che serpeggia per la verità un po’ troppo nelle vite di tutti quanti ha forse giocato un tiro mancino anche lei? Assolutamente no! Il motivo è ben altro e ora il suo segreto è stato bello che svelato.

Il motivo della flebo al braccio della Gregoraci
Elisabetta Gregoraci Lineadiretta24

Sempre più bella, in forma e giovane grazie alla IV Therapy

In poche parole  si è sottoposta a un importante trattamento con lo scopo di rimanere giovane più a lungo. Lei si era già sottoposta mesi fa al primo ciclo di flebo e ora sta ripetendo l’esperienza che altro non è che la cosiddetta IV Therapy che è molto in voga tra i vip. Tra i tanti suoi sostenitori troviamo le bellissime Martina Colombari e Melissa Satta.

Come funziona ” il tutto”? In poche parole per via endovenosa vengono trasmessi al nostro organismo vitamine, minerali, antiossidanti e principi attivi. Parliamo dunque di sostanze che permettono al nostro corpo di rimanere bello forte, reattivo e vigile a lungo, oltre che in salute. Inoltre, oltre a combattere i segni dell’invecchiamento, rafforza anche il sistema immunitario.