Natasha Stefanenko, la confessione alquanto piccante sul marito: “ha scommesso di portarmi a letto”

Natasha Stefanenko, la confessione piccante sul marito: “Ha scommesso di portarmi a letto”. Il racconto dei fatti.
Attrice, conduttrice e modella di successo, Natasha Stefanenko è di certo tutt’ora un’artista a tuttotondo molto amata dagli italiani. Alle sue spalle ha tantissima gavetta e un curriculum di massimo rispetto ma, nonostante i suoi numerosi impegni di lavoro, si è pure realizzata come donna in toto e nel suo privato.
Difatti è sposata da 30 anni e ha pure coronato il suo grande sogno di diventare mamma. Per lei il tempo pare essersi fermato tantissimi anni fa, dal momento che non ha nulla da invidiare a una 30enne. Gambe chilometriche, fisico al top e sguardo magnetico, queste sono indubbiamente le sue più grandi armi di seduzione.
In tempi recenti Natasha ha anche debuttato come scrittrice, con un libro autobiografico molto intenso e commovente, che ha rappresentato per certi versi un pugno nello stomaco per i suoi numerosi estimatori, soprattutto quelli della prima ora. Parliamo di Ritorno Nella Città Senza Nome, pubblicato da Mondadori.
Natasha Stefanenko e la confessione piccante sul marito
La Stefanenko di recente è stata presente in numerosi salotti TV, che pullulano praticamente ovunque. A La Volta Buona, che ha sancito il ritorno su Rai Uno di Caterina Balivo, ha ripercorso la sua carriera e la sua vita privata. Ed è qui che è giunta una sorpresa tramite un video. In poche parole il marito, con il quale è sposata da 30 anni, le ha chiesto di sposarlo anche in chiesa.
Lei felice ed emozionata, ha dato risposta positiva. Su di lui tuttavia, al quale è legata da una vita ed è anche padre di sua figlia, c’è anche un particolare aneddoto. Anzi possiamo parlare, senza se e senza ma, di una confessione alquanto piccante. “Ha scommesso di portarmi a letto”, ha spifferato l’attrice.

“Ha scommesso di portarmi a letto”, ha rivelato lei in TV
Tuttavia tale dichiarazione l’ha rilasciata non da Caterina, ma da Monica Setta nel suo Storie Di Donne Al Bivio. Riguardo al suo affascinante consorte ha rivelato: “Mi avrebbe portata a letto nel giro di 48 ore. Anche lui aveva un pregiudizio: russa ma seria non era possibile. Perse la scommessa ma fu bravo a raccontarmelo prima che fra noi succedesse qualche cosa di davvero importante”.
Difatti, come ha spifferato poco dopo la stessa, essendo lei una donna profondamente orgogliosa, qualora lui avesse vinto la particolare scommessa e lei lo avesse scoperto, lo avrebbe mollato senza pietà. Fortunatamente lui è stato sincero al momento giusto. Un momento giusto che ora dura da più di 30 anni.