Giuseppe Garibaldi scaricato in malo modo: per lui il Gf può anche concludersi qui

Giuseppe Garibaldi, l’inquilino scaricato malamente. Adesso sì, il Gf può anche chiudersi qui per lui.
Il bidello calabrese non sta passando indubbiamente un bel momento all’interno della Casa Più Spiata d’Italia. Se inizialmente pareva essere uno dei preferiti dal pubblico a casa, ora pare che non sia più così. I suoi compagni di avventura poi lo mandano quasi sempre in nomination e ciò significa che in qualche maniera lui abbia perso la fiducia di molti di loro.
Per ora, tramite lo strumento del televoto, lui si salva ma il fatto di vederlo quasi sempre lì in attesa di uscire ha sconvolto i più. Sicuramente lui è molto cambiato da quando è uscita dal gioco, per volere del pubblico, la bellissima Samira Lui. Lui si era preso una bella cotta per lei e lei aveva giocato spesso con lui come fa il gatto con il topo.
E poi aveva fatto la parte della gelosa quando lui l’aveva lasciata in disparte perché preso dalla sua liason con Beatrice Luzzi che ha sconvolto i più. I due hanno vissuto indubbiamente momenti molto passionali ma alla lunga, come sostengono in molti sia all’interno del gioco che sui Social, la differenza di stili di vita e di età si è fatta sentire.
Giuseppe Garibaldi, malamente scaricato
Tuttavia c’è anche il fatto che lui, come ha più volte sottolineato l’accorto Alfonso Signorini, non abbia mai per davvero voluto prendere posizione quando gli altri inquilini prendevano di mira, in certi casi pure assai pesantemente, Bea. Anzi, non l’ha mai nemmeno apertamente difesa. Alla fine questo suo modo di fare ha sconvolto tutti quanti, anche la stessa attrice.
Successivamente, al di là di qualche tira e molla, e un piccolo ritorno di fiamma, lui ha incominciato a prenderla a male parole dietro alle sue spalle e sostenere con Vittorio, che lei credeva un amico, che sia solo una grande manipolatrice. Ora fra di loro i rapporti sono tesi ma pare che quello che sia nei guai, e pure fino al collo, sia lui. Lui che è stato bello che scaricato, non solo dalla Luzzi.

Ora sa come la pensano i fan
In poche parole i numerosi fan della coppia, o meglio, ex coppia si sono schierati tutti quanti con lei. Lui ha dunque contro ora come ora tantissime persone. La prova l’ha avuta durante l’arrivo di altri messaggi tramite i famosi aerei che da tempo allietano i ragazzi della Casa. Il loro obiettivo è quello di far sentire la loro vicinanza, nonché la loro vera protezione, all’attrice.
“Bea solo con te- ex BeaBaldi”, così si è per esempio potuto leggere anche molto chiaramente. Il bidello calabrese, che era anche lui presente in quel momento in giardino, ci è rimasto malissimo. Ora sa come la pensa il grande pubblico, anche se già da tempo avrebbe dovuto capire che l’ex star di Vivere fosse molto amata dai telespettatori.