Home » Teo Mammucari ha litigato anche con Anastasia: cosa le ha combinato il conduttore

Teo Mammucari ha litigato anche con Anastasia: cosa le ha combinato il conduttore

Teo Mammuccari - Lineadiretta24.it
Teo Mammuccari – Lineadiretta24.it (Fonte Raiplay)

Il protagonista di “Ballando con le Stelle” Teo Mammuccari è giunto ai ferri corti anche con la sua giovane partner Anastasia Kuzmina.

Nell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle” uno dei protagonisti più chiacchierati e controversi è certamente il conduttore Teo Mammuccari, nemesi della giurata Selvaggia Lucarelli e spina nel fianco dell’attempato Antonio Caprarica.

Il mattatore romano si è messo in gioco con impegno ed entusiasmo al fianco di Anastasia Kuzmina, ed ha affrontato i pareri – spesso tranchant – della giuria, rispondendo colpo su colpo alle provocazioni.

In particolare, Teo Mammuccari ha pungolato Selvaggia Lucarelli, dichiarando manifestamente di mirare al suo ruolo privilegiato all’interno del programma. E, a sorpresa, la sparata del neo-ballerino sembra aver messo una pulce nell’orecchio della conduttrice Milly Carlucci.

La padrona di casa ha infatti rivelato a “Superguida Tv” di apprezzare il contributo al programma di Teo Mammuccari: “È davvero straordinario, mi piacerebbe lavorare ancora con lui“. Milly Carlucci ha però precisato: “Per quanto riguarda il ruolo di giudice, chissà… La nostra giuria è fantastica, quindi è ancora tutto prematuro…“. In ogni caso, attualmente Teo Mammuccari mira alla vittoria in qualità di concorrente, ed in effetti gode di ampio sostegno da parte del pubblico. Il suo carattere bizzoso, però, lo avrebbe portato allo scontro aperto con la partner Anastasia Kuzmina.

Teo Mammuccari ed il litigio con Anastasia Kuzmina: “Dice che sono pesante”

L’alchimia tra la coppia di ballerini è palpabile, e i due sembrano aver dato vita ad un reality parallelo a “Ballando con le Stelle”, con tanto di sketch dietro le quinte e mutuo sostegno sul palco. Anastasia Kuzmina ha recentemente rilasciato un’intervista a “Novella 2000” e, in tale occasione, ha rivelato ai lettori alcuni retroscena del suo rapporto con Teo Mammuccari.

La ballerina professionista ha ammesso di essersi scontrata con il proprio partner nel backstage del talent: “Abbiamo litigato solo una volta. Teo Mammuccari dice che sono pesante“. Il battibecco, però, sarebbe scemato in breve tempo, e Anastasia ha aggiunto: “Lui con me è super buono, dice che rompo tanto le scatole, però secondo me mi vuole bene… E io gliene voglio altrettanto!“. Il conduttore anima spesso i prime time con querelle pepate, ma secondo la ballerina tali siparietti sarebbero funzionali all’intero programma: “La prima a divertirsi con Teo è proprio lei (Milly Carlucci, n.d.r.). Gli lascia tanto spazio…“.

Teo Mammuccari e Anastasia Kuzmina - Lineadiretta24.it
Teo Mammuccari e Anastasia Kuzmina – Lineadiretta24.it (Fonte Raiplay)

Teo Mammuccari e Anastasia Kuzmina verso la vittoria?

La danzatrice si è infine dichiarata ottimista circa la prospettiva di un primo posto sul podio a fianco del riottoso compagno di avventura, ed ha asserito: “Teo può mirare alla vittoria, e se sarà così verrà premiato non solo il ballo, ma anche il miglioramento e la simpatia“.

Teo e Anastasia, però, dovranno sgominare una concorrenza temibile: “Simona Ventura, Carlotta Mantovan, Sara Croce… Poi c’è Wanda Nara che gioca un’altra gara…“.