Home » Simona Ventura, si toglie il sassolino dalla scarpa: cosa pensa davvero di Selvaggia Lucarelli

Simona Ventura, si toglie il sassolino dalla scarpa: cosa pensa davvero di Selvaggia Lucarelli

Simona Ventura dice la verità
Simona vs Selvaggia Lineadrietta24

Simona Ventura, finalmente si è tolta il classico sassolino dalla scarpa. Che cosa pensa sul serio di Selvaggia Lucarelli.

SuperSimo alla fine ha deciso alla fine di aprire il rubinetto anche su di lei. Lei che è la temutissima giudice e una penna assai pungente del giornalismo italiano e che pertanto non si fa mai e poi mai alcun problema a dire quel che pensa. Parliamo ovviamente di Selvaggia Lucarelli che anche quest’anno ha deciso di dire di sì alla collaborazione con Milly Carlucci.

Lo scorso era rimasta profondamente delusa per il comportamento, a sua detta, scorretto che i suoi illustri colleghi avevano assunto nei confronti del compagno Lorenzo Biagiarelli, vera star di È Sempre Mezzogiorno, che era in gara. Ora come ora lei è stata presa di mira da Teo Mammucari con il quale, per la verità, non è mai scorso buon sangue.

Anche con Ricky Tognazzi sono volati stracci dopo una sua esibizione ma poi lui, da vero gentleman, le ha chiesto scusa. Chi se l’è invece legata al dito per le forti diatribe è stata la moglie di lui, ovvero la camaleontica Simona Izzo. Di certo non deve essere facile per gli altri ballerini in gara vedere tutto ciò, soprattutto se non si sono ancora esibiti nel corso della puntata.

Simona Ventura, che cosa pensa per davvero di Selvaggia Lucarelli

Tra i tanti c’è anche la splendida Simona Ventura che ora troviamo non solo il sabato sera a Ballando ma anche la domenica mattina a Citofonare Rai 2 accanto alla divina Paola Perego, anche lei concorrente in gara dalla Carlucci.  La sera invece del giorno di festa la troviamo da Fazio, sul 9 con la nuova stagione di Che Tempo Che Fa.

Insomma, è decisamente un periodo bello tosto dal punto di vista professionale per lei. L’amore con il suo Giovanni Terzi, anche lui approdato da Milly, va a gonfie vele. Lei è serena e al top della forma fisica. Ed è in questo stato che nel corso di un’intervista concessa all’Adkronos si è tolta qualche sassolino dalla scarpa riguardo anche a Selvaggia Lucarelli.

Simona Ventura dice la verità
Simona vs Selvaggia Lineadrietta24

“Non è così…”, la confessione della concorrente di Ballando sulla giudice

Per la verità la confessione è avvenuta quando le è stato chiesto un commento generale sull’attuale giuria del programma danzereccio di punta di Rai 1. E nel nominare Selvaggia ha testualmente dichiarato: ” Non è così cattiva come la si dipinge, a me dice delle cose molto vere”. Insomma, a quanto pare la giornalista gode della massima stima da parte di SuperSimo.

Tra l’altro lei si è detta entusiasta dell’esperienza che sta vivendo in questo momento a Ballando Con Le Stelle e ha aggiunto che sta cercando di mettercela davvero tutta per arrivare alla tanto agognata serata finale che andrà in onda il 23 dicembre 2023 in prime time su Rai 1. E chissà che non sia davvero lei insieme al suo maestro Samuel Peron a trionfare.