Pierpaolo Pretelli, i paletti che ha messo alla Salemi: “questo proprio non lo faccio”

Dopo i recenti rumors circa la fine del rapporto con Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli rompe il silenzio: tra i due esiste un rigido patto.
Le ultime settimane hanno gettato in fandom dei #prelemi in uno stato di fibrillazione costante: secondo alcuni rumors, infatti, i loro beniamini sarebbero giunti ad un passo dalla rottura.
Anche l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona avrebbe avvalorato l’ipotesi di una separazione imminente, eventualità però ben presto smentita dall’onnipresente Fariba Tehrani, madre dell’influencer italo-persiana.
La donna ha infatti caricato sui social uno scatto in cui la figlia e il genero apparivano più innamorati e complici che mai, e Giulia Salemi ha chiarito sui social: “Vi leggiamo, e ci dispiace essere assenti, ma a volte il silenzio serve per guardarsi dentro, per capire dove si sta andando. Beato il web, che ha la verità in tasca su tutto: noi la stiamo ancora cercando…“.
Nonostante il presunto periodo di stanca, infatti, Salemi e Pretelli hanno accantonato temporaneamente i social per dedicarsi ad un nuovo progetto comune. La coppia è infatti subentrata ai predecessori Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al timone di “Ex on the beach”, la cui prima puntata andrà in onda mercoledì 22 novembre, e l’impegno professionale li avrebbe assorbiti completamente. In un’intervista a “TV, Sorrisi e Canzoni”, inoltre, Pierpaolo Pretelli ha rivelato le condizioni imprescindibili che ha posto nella sua relazione con Giulia Salemi…
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, le regole per un happy-ending
Prontissimo ad inaugurare la nuova stagione del format di Paramount+, Pierpaolo Pretelli ha raccontato a “TV, Sorrisi e Canzoni” di essersi imposto alcune regole ferree nel rapporto con Giulia Salemi: “Non controllare il cellulare del proprio partner, rispettare gli spazi altrui e lavorare su alcuni punti critici, lavorando insieme...”.
E Giulia Salemi ha rincarato la dose: “Non opprimere il partner, no alle gelosia malata! Rispettare il carattere e l’individualità dell’altra persona, senza volerla trasformare a tutti i costi. Non va cambiato chi si sceglie di avere accanto, va incentivato a migliorare. Secondo me, per questo è fondamentale preservare i propri spazi, il lavoro, le amicizie e scindere le cose“. I #prelemi sembrano essere approdati ad una nuova fase della relazione, ed aver acquisito nuove consapevolezze reciproche, per la gioia dei fan.
Sei bellissimi e meravigliosi. Non vedo l’ora di vedere ex on the beach. #PRELEMI #ParamountPlus pic.twitter.com/qhtj3CPNwq
— Jackie (@Jackieborton7) November 20, 2023
La nuova avventura televisiva di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Secondo quanto riportato da “Leggo.it”, infine, Pierpaolo Pretelli si dichiara entusiasta del suo debutto in coppia con la fidanzata a “Ex on the beach”.
“È stata una bella esperienza, che sicuramente ci ha unito. Non solo tra le mura di casa, ma anche sul lavoro. Diciamo che all’inizio eravamo un po’ preoccupati, non avendo mai fatto una cosa del genere ma poi, quando siamo partiti, è stato tutto in discesa perché con Giulia abbiamo un modo assai ironico di stare assieme. Quindi è stata ironica anche la conduzione, molto leggera e veramente divertente!“. E Giulia Salemi ha concluso: “Sì, ci prendiamo sempre in giro, e questo è un po’ il nostro segreto!“.