Home » Massimiliano Varrese, perché è finita con Valentina: dopo tanto gossip arriva la verità

Massimiliano Varrese, perché è finita con Valentina: dopo tanto gossip arriva la verità

Il perché della fine della loro liason
Massimiliano e Valentina Lineadiretta24

Massimiliano Varrese, dopo tante chiacchiere, arriva ora la verità sulla fine della sua relazione con Valentina.

Indubbiamente tra i grandi protagonisti dell’attuale edizione del padre di tutti i reality c’è da annoverare l’affascinante Massimiliano Varrese che ora è sempre più vicino alla collega Beatrice Luzzi. Di certo ha fatto molto scalpore il suo interesse per la giovane  e bellissima Heidi Baci che a Verissimo ha dichiarato, senza mezzi termini, che sia stato lui a rovinarle l’esperienza.

Dunque la sua scelta di uscire anzitempo dalla Casa Più Spiata D’Italia è da vedersi strettamente connessa all’insistenza con la quale l’attore, a detta sua, la cercava. Alla fine, in seguito alla visita del padre che non ha di certo espresso la sua grande simpatia nei confronti del ballerino, lei è uscita dal gioco, lasciando anche il classico amaro in bocca a tantissimi telespettatori.

Valentina Melis, ex compagna di Varrese, nonché mamma della sua adorata bambina, non ha voluto dire nulla riguardo a ciò. Non lo ha fatto né sui Social né durante le interviste concesse nell’ultimo periodo, sostenendo che loro sono separati da tempo e che lei non è alcun modo responsabile di ciò che dice e fa il suo ex.

Massimiliano Varrese, la verità sulla fine della sua storia con Valentina

Tuttavia, ha sottolineato, che certe accuse siano assolutamente false e fuori luogo. Durante una chiacchierata a cuore aperto con Chi, che ogni settimana in edicola ci regala grandi esclusive, ha voluto sottolineare che non è assolutamente vero che lui sia un uomo violento. Non per nulla si intuisce, anche nella lettera scritta per il padre di sua figlia e letta al GF, che l’affetto e la stima per lui non manchino nemmeno oggi.

Inoltre ha parlato benissimo di lui come genitore e anche Massimiliano ha sempre speso belle parole per lei che, anche se ormai sia una sua ex, rimarrà comunque una persona fondamentale della sua vita in quanto mamma della sua creatura. Ora arriva, per bocca della stessa Melis, la verità sulla fine del loro amore.

Il perché della fine della loro liason
Massimiliano e Valentina Lineadiretta24

“Noi non ci siamo lasciati perché…”, parla lei

” E’ stata una storia d’amore molto bella, abbiamo avuto Mia, una bimba desiderata fortemente. Poi ci siamo allontanati. La pandemia è stata fatale, logorati dalla situazione, da cose lavorative e private, abbiamo iniziato a non andare più d’accordo, ad avere idee diverse sulla vita e sul futuro. Così abbiamo deciso di allontanarci e di salvaguardare l’armonia”, ha dichiarato a Chi Valentina.

Chiaramente se hanno preso questa decisione, non facile da prendere per nessuno dei due, è stata anche per il bene assoluto della loro bambina che viene prima di tutto e che li legherà in ogni caso per sempre. E sul finale ha sottolineato: “ Noi non ci siamo lasciati perché lui era violento o mi trattava male. Deduzioni che ho letto qua e là e che mi hanno fatto male, vaneggiamenti che non corrispondono alla realtà”.