Home » Fedez, tutta la verità sul licenziamento di Morgan: “Tutto registrato dalle telecamere”

Fedez, tutta la verità sul licenziamento di Morgan: “Tutto registrato dalle telecamere”

Fedez vs Morgan, la verità sul licenziamento
Fedez vs Morgan Lineadiretta24

Fedez, arriva ora la verità sul licenziamento dal camaleontico Morgan. ” Tutto registrato dalle telecamere”.

Sono indubbiamente due personaggi mediatici a tuttotondo molto amati e nel contempo assai chiacchierati Federico Lucia in arte Fedez e Marco Castoldi meglio conosciuto come Morgan. Musicisti di successo, con alle spalle tanta gavetta, si sono ritrovati quest’anno a dividere la scena nella giuria di X Factor Italia che vede per il secondo anno consecutivo la conduzione di Francesca Michelin.

Fatto sta che, come hanno sottolineato a più riprese molti utenti sui Social, alla lunga due prime donne non resistono insieme. E infatti poi la bomba è scoppiata. Nemmeno i colleghi Ambra Angiolini e Dargen D’Amico sono riusciti a contenerli. Del resto i due, come si dice a Roma, ” non si pigliano proprio”.

Le frecciatine e le varie battutine, talvolta  decisamente al vetriolo, non sono mai mancate e hanno di certo aggiunto ancora più pepe al programma che va fortissimo. Ora però i due sono arrivati alla frutta. Si parla, senza se e senza ma, di licenziamento, avvenuto come una sorta di fulmine a ciel sereno, per Castoldi che però non ci sta.

Fedez, tutta la verità sul licenziamento di Morgan

Lui è risentito e chiede giustizia, oltre che valide spiegazioni che attestino la realtà dei fatti e la sua fine di collaborazione con il talent. Un talent che lui, a onor del vero, conosce molto bene. Non per nulla è stato uno dei suoi primi giudici quando ancora andava in onda su Rai 2. Ha scoperto tantissimi talenti tra cui Marco Mengoni e Noemi, tanto per citarne davvero solo alcuni.

Fatto sta che ora lui pare che sia davvero fuori dai giochi e mentre Fedez sta per iniziare una nuova vita con la moglie Chiara Ferragni e le loro creature Leone e Maria Vittoria, che sono ancora assai piccine, in una nuova casa da Mille e Una Notte, sempre sita a Milano, ecco che arriva la verità sul licenziamento di Morgan. ” Tutto registrato dalle telecamere”.

Fedez vs Morgan, la verità sul licenziamento
Fedez vs Morgan Lineadiretta24

Cosa è accaduto dietro le quinte

Morgan ha aperto il rubinetto a La Repubblica, raccontando la sua versione dei fatti riguardo anche a ciò che sarebbe accaduto dietro le quinte dello show. ” Sono successe cose contro di me, in presenza di altre persone e delle telecamere. Fedez mi ha detto cose orrende e diffamanti, mi ha aggredito mentre ero in camerino con mia figlia di tre anni, che ho dovuto abbracciare per tranquillizzarla”, questa l’amara confessione del cantante.

Poco dopo ha pure aggiunto: ” Lui (Fedez, ndr) batteva i pugni sulle pareti dicendo che tutti i depressi si sarebbero scagliati contro di me, ha chiesto il mio licenziamento urlandomi pezzente davanti a tutti”. Ora chiaramente si attende la replica del rapper che secondo molti fan del programma non si farà attendere.