Home » Alex Schwazer non ha pace neanche in bagno: come è stato beccato | Imbarazzo totale

Alex Schwazer non ha pace neanche in bagno: come è stato beccato | Imbarazzo totale

Alex Schwazer - Lineadiretta24.it
Alex Schwazer – Lineadiretta24.it (Fonte Web)

Nelle ultime ore il marciatore Alex Schwazer è stato coinvolto suo malgrado in un siparietto da censura: Beatrice Luzzi colpisce ancora.

Durante l’ultimo prime time del “Grande Fratello” gli autori hanno dedicato ampio spazio in puntata a molti concorrenti del reality, a partire dalla toccante sorpresa a Massimiliano Varrese, che ha potuto riabbracciare l’ex compagna e la figlia Mia sotto le telecamere.

In seguito, Alfonso Signorini ha messo a confronto per l’ennesima volta le due contendenti Rosy Chin e Letizia Petris, già reduci da una tornata di nominations reciproche, ma i rapporti tra le due sembrano essersi decisamente incrinati.

Per quanto riguarda invece il tormentato flirt tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, l’attrice non cede di un millimetro dalle sue posizioni, ed appare sempre più convinta che il giovane collaboratore scolastico abbia sfruttato la “ship” per guadagnare consensi popolari.

L’ex interprete di “Vivere” ha quindi accolto con sollievo l’ingresso in casa dell’ex collega Sara Ricci, anch’essa volto storico della fiction di Mediaset. A seguire, anche il judoka Marco Maddaloni ha varcato la famosa porta rossa, e Beatrice Luzzi ha funto da Cicerone a beneficio di entrambi negli ambienti del loft. L’attrice, però, ha messo decisamente in imbarazzo il coinquilino Alex Schwazer, con il quale ha in passato dato vita ad alcuni battibecchi piuttosto pepati…

Beatrice Luzzi mette alla berlina Alex Schwazer

Nel corso delle dirette la regia del “Grande Fratello” passa in modo fluido dallo studio televisivo alla Casa, dando modo ad Alfonso Signorini di introdurre i televoti ed i blocchi tematici all’insaputa dei concorrenti. Gli spettatori di Mediasetplay, però, hanno la possibilità di monitorare continuamente gli eventi nel loft, e durante una pausa pubblicitaria hanno seguito con curiosità le gesta di Beatrice Luzzi.

Secondo quanto riporta “Leggo.it”, l’attrice avrebbe proposto un tour guidato alle due new-entry nel programma, e la spedizione è infine approdata nei bagni della struttura. Arrivati nei pressi del locale riservato ai sanitari, Beatrice Luzzi ha declamato: “E questi sono i bagni!”. Sara Ricci e Marco Maddaloni sono immediatamente scoppiati a ridere, e la ragione è facilmente intuibile. Soprattutto considerando la spiegazione successiva di Beatrice Luzzi, che ha riferito loro: “E questo  Schwazer che ca*a!“. L’intromissione nella privacy dell’atleta ha certamente fatto sorridere gli utenti in rete… Non sappiamo, però, se il marciatore altoatesino accoglierà con la stessa ironia l’intero episodio…

Beatrice Luzzi - Lineadiretta24.it
Beatrice Luzzi – Lineadiretta24.it (Fonte Web)

Alex Schwazer e l’ipotesi di un abbandono precoce

Dall’11 settembre 2023 Alex Schwazer ha scelto di condividere con il pubblico il suo ménage quotidiano e i duri allenamenti sul tapis roulant nella casa di Cinecittà, ma la recente decisione della WADA potrebbe spingerlo ad abbandonare il reality anzitempo.

L’Agenzia mondiale antidoping ha infatti bocciato la richiesta di riduzione della pena avanzata dai legali di Schwazer, ma egli ha ancora la facoltà di ricorrere in appello entro la prima settimana di dicembre. Sceglierà quindi di abbandonare lo show in corsa, oppure concluderà il suo percorso nel format?