Paolo Bonolis, dove vive adesso che è scapolo: casa piena di comfort

Dopo la separazione da Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis ha preparato un nido tutto per sé: ecco dove vive il mattatore romano.
Il conduttore Paolo Bonolis rappresenta da decenni un’autentica garanzia per Mediaset e, in effetti, ha siglato il successo di numerosi programmi del Biscione.
Tra di essi ricordiamo “Beato tra le donne”, “I cervelloni”, “Chi ha incastrato Peter Pan”, “Avanti un altro” e il fortunato “Ciao Darwin”. Paolo Bonolis, peraltro, è pronto a riportare in auge proprio quest’ultimo programma dopo anni di stop, e la nuova stagione dello show si preannuncia esplosiva.
Reduce da una lunga relazione con Laura Freddi e dal matrimonio fallito con la psicologa statunitense Diane Zoeller, da cui ha avuto i figli Stefano e Martina, Paolo Bonolis ha recentemente ufficializzato la separazione anche dalla seconda moglie, la loquace Sonia Bruganelli.
Il mattatore e l’imprenditrice hanno creato un connubio romantico e professionale per molti anni, dando i natali ai figli Silvia, Davide e Adele e collaborando gomito a gomito nei programmi affidati al noto volto di Mediaset. Sonia Bruganelli gestisce infatti una sua agenzia di casting, e foraggia puntualmente i format dell’ex marito con nuovi concorrenti e comparse. In seguito alla separazione, però, Paolo Bonolis ha avvertito l’esigenza di trovare una nuova sistemazione: ecco dove vive adesso.
La nuova casa di Paolo Bonolis
Nato e cresciuto a Roma, Paolo Bonolis ha sviluppato un legame preferenziale con la Città Eterna, e ha deciso di rimanere nei pressi dei suoi affetti anche in seguito alla separazione. La sua casa di famiglia era affacciata sul Tevere, e il conduttore ha dichiarato in passato: “È a Ponte Milvio, ed è il punto di partenza e ritorno di ogni mia giornata. Ma è sempre affollatissima: figli, amici dei figli, nipoti quando sono in Italia, personale di servizio. A volte mi sembra di essere un portiere d’albergo“.
Attualmente, Paolo Bonolis risiederebbe sempre sul Lungotevere in zona Flaminio, stessa location prescelta anche da Amadeus e Fiorello per le loro residenze romane, ed avrebbe adattato l’appartamento alle sue nuove esigenze di single. La linea del mobilio si presenta infatti piuttosto spartana ed essenziale, ma davanti al caminetto incassato campeggiano numerose foto di famiglia.

Pareti e pavimenti in casa Bonolis: il trionfo del lusso discreto
Le pareti azzurro polvere cedono in alcuni punti il passo a tratti mosaicati con tasselli color terra di Siena, e il pavimento in marmo bianco si intervalla a spazi coperti da parquet in legno chiaro.
L’intera casa, sebbene ricca di spunti originali ed elementi di arredo talvolta stravaganti, conserva l’aspetto di un nido familiare, ed effettivamente Paolo Bonolis ama trascorrere il proprio tempo libero accanto ai giovani figli.