Home » Mirko Brunetti, cosa prova davvero per Perla: Greta ci rimarrà malissimo dopo l’ultima confessione

Mirko Brunetti, cosa prova davvero per Perla: Greta ci rimarrà malissimo dopo l’ultima confessione

La confessione del bel Brunetti
Perla, Mirko e Greta Lineadiretta24

Mirko Brunetti, finalmente si sa che cosa prova sul serio per Perla. Greta ci starà malissimo.

Il Grande Fratello non smette mai di stupire. Nonostante si pensasse, in base anche a quello che aveva fatto intendere Alfonso Signorini, che non ci fossero più nuove entrate, sovente ce ne sono eccome anche in seguito ad alcuni abbandoni. Dopo Heidi Baci anche Mughini e Ciro hanno deciso di uscire dal gioco, lasciando il classico amaro in bocca ai più.

Tuttavia l’entrata che ha fatto più scalpore è stata quella della bellissima Perla, ex fidanzata del concorrente Mirko che è entrato a far parte del gioco soltanto qualche settimana fa. I ragazzi si sono fatti conoscere ad ampio raggio dal grande pubblico e dagli addetti ai lavori per la loro partecipazione come coppia a Temptation Island 2023.

Alla fine non sono usciti insieme dal viaggio dei sentimenti. Difatti si sono lasciati, tra le lacrime, al falò di confronto che è sempre un momento molto atteso. Lui poi aveva iniziato una relazione con la tentatrice Greta con la quale però le cose sono andate ben presto a rotoli a causa soprattutto della gelosia di lei.

Mirko Brunetti, che cosa prova davvero per Perla

Tuttavia, secondo molti, ad aleggiare sopra la testa dei due, come una sorta di spada di Damocle, era la figura di Perla che, dal canto suo, aveva iniziato a frequentarsi con il suo tentatore Igor e ad essere attiva più che mai sui Social. E tra l’altro è stato a causa di alcuni messaggi scambiati tra i due ex, apparentemente innocenti, a far rizzare i capelli in testa alla ragazza.

Lei ha iniziato a non fidarsi più del suo fidanzato e a rilasciare dichiarazioni di fuoco. E quando lui è entrato nella Casa non l’ha presa affatto bene. Si sono confrontati in diretta due volte e solo la seconda si sono salutati con baci, abbracci e lacrime. Ora però saranno forse quest’ultime ad apparire in solitaria sul viso di Greta dopo che avrà sentito la confessione di Mirko. Che cosa prova davvero lui per Perla.

La confessione del bel Brunetti
Mirko Brunetti Lineadiretta24

“Devo fare una confessione…”

Parlando con gli amici e soprattutto con il macellaio Paolo, il bel Brunetti ha confessato: ” Devo fare una confessione, non mi è indifferente e mai lo sarà, non ce la faccio, non lo sarà nemmeno tra anni. Io mi vivo le mie cose con profondità e con lei è stata una cosa forte”. Poco dopo ha svelato che era come se fossero già marito e moglie e che per esserlo sul serio mancava solo l’anello al dito.

Dulcis in fundo, ha sostenuto di averla trovata maturata. A rendere ancora più forte la sua confessione è il fatto che lui la cerchi sempre e che l’abbia addirittura invitata nel suo letto. Insomma, è ben chiaro a tutti che l’intesa tra i due sia ancora fortissima, così come il sentimento. Ora i fan della coppia fanno il tifo sfegatato per loro.