Home » Kate Middleton detta legge: il taglio di capelli che tutte dovrebbero farsi

Kate Middleton detta legge: il taglio di capelli che tutte dovrebbero farsi

Il taglio di capelli nuovo della Principessa
Kate Middleton Lineadiretta24

Kate Middleton, la Principessa detta ancora una volta legge per quanto concerne la Moda, stavolta delle sue chiome. Il taglio da copiare.

Ormai, si sa, la bellissima consorte di William è considerata, e pure a buona ragione diranno in moltissimi, una vera e propria icona di Eleganza e di Stile in tutto il mondo. Sono difatti tantissime le donne, sia leggermente più giovani che coetanee, che la copiano o che comunque cercano di farlo.

Lei è indubbiamente bellissima ma, sebbene Madre Natura sia stata molto magnanima con lei, Kate non se ne è mai e poi mai stata con le mani in mano. Difatti da sempre si prende cura della propria persona, praticando molto sport che è un autentico toccasana non solo per il fisico ma anche per la mente.

Si mantiene costantemente idratata e tende a seguire un’alimentazione sana, varia e controllata dove non mancano mai frutta e verdura fresca di stagione. Di tanto in tanto si concede dei peccati di gola ma quando lo fa non eccede con le porzioni. Per quanto concerne la pelle del suo viso poi le dedica un’accurata Beauty Routine sia al mattino, appena sveglia, che alla sera prima di andare a dormire.

Kate Middleton, il suo nuovo taglio, di nuovo lei detta legge

Le sue chiome poi sono il suo orgoglio. Le ha sempre portate lunghe. Da qualche anno però ha deciso di ravvivare il suo castano con delle ciocche più chiare, aggiungendo sfumature bionde che le illuminano ancora di più il viso. Ora ha deciso,  di dare una bella rinfrescata al taglio. E ovviamente, essendo una donna tanto in vista questa sua scelta non è passata inosservata.

In tante pare che ora, con in mano una sua foto stampata o salvata sul proprio telefonino, stiano correndo dal parrucchiere per chiedergli di realizzare la stessa acconciatura che tra l’altro, oltre a donare una deliziosa aria bon ton regala qualche anno di meno. Siete pronte anche voi a scoprire il nuovo look della divina Kate?

Il taglio di capelli nuovo della Principessa
Kate Middleton Lineadiretta24

Scalato e con la frangetta a tendina, il look da copiare

Capelli sempre lunghi, ma di media lunghezza, scalati, che rendono dunque le chiome meno pesanti e meglio gestibili, con una deliziosa frangetta che, tuttavia, già da tempo detta Moda. Per la verità il genere di frangia scelto da Kate è quello a tendina che era in voga soprattutto negli Anni’ 70 ed è anche molto comodo da mantenere e per nulla impegnativo.

Per sceglierlo però è bene non optare per tagli eccessivamente lisci o corti. Difatti è perfetta per pieghe mosse o comunque leggermente vaporose oltre che per capelli abbastanza lunghi. Alla Middleton sta divinamente anche perché le sottolinea ancora di più la dolcezza dei suoi lineamenti.