Home » Beatrice Luzzi, crollo totale al Grande Fratello: vuole abbandonare per sempre

Beatrice Luzzi, crollo totale al Grande Fratello: vuole abbandonare per sempre

Il crollo della Luzzi
Beatrice Luzzi Lineadiretta24

Beatrice Luzzi, l’inquilina è crollata al GF. Ora vuole andarsene.

La rossa di questa edizione non ne può davvero più. Ne ha vissute di tutti i colori all’interno della Casa, questo sì, ma i suoi fan, soprattutto quelli della prima ora, erano convinti al 100% che non sarebbe crollata. Fatto sta che ora il crollo è avvenuto e fa davvero male notare che una donna forte come lei sia così in difficoltà.

Tuttavia c’è anche da dire, per dovere assoluto di cronaca, che dopo mesi di reclusione, lontani dalla propria casa e dai propri affetti, non sia facile per nessuno non avere dei momenti no e di acuto sconforto. Tanto più che lei è stata tradita in diretta da coloro ai quali si era legata maggiormente all’interno del gioco. E questo fa male, fa un male cane.

Molti, inutile negarlo, non hanno affatto preso bene il cambio di rotta, per così dire, che l’attore e ballerino Massimiliano Varrese, ha messo in atto nei suoi confronti. Prima sostanzialmente non la poteva vedere poi, improvvisamente, non solo si è avvicinato a lei ma ora sono quasi diventati ” pappa e ciccia“.

Beatrice Luzzi, crollo totale per lei al Grande Fratello

Alcuni hanno parlato di falsità, altri ancora di strategia. E anche tanti inquilini sono rimasti alquanto sorpresi dalla situazione che, lo ribadiamo, è stata decisamente repentina. E c’è anche chi ha parlato, ancora una volta potremmo dire, di manipolazione. In che senso? Nel senso che lei, la splendida Beatrice, avrebbe manipolato il bel Varrese con i suoi modi di fare.

E a quanto pare, sempre secondo chi sostiene ciò, ovvero Giuseppe Garibaldi, lo avrebbe fatto anche con lui stesso che per un certo periodo ha ceduto alle sue lusinghe vivendo un’intensa e passionale liason dentro la Casa che ha fatto molto parlare di se. Lei si è sentita tradita, nel profondo, dopo aver saputo di queste parole pronunciate dal bidello calabrese e soprattutto dopo che un altro inquilino, si è inventato bugie su di lei. Lo credeva un amico.

Il crollo della Luzzi
Beatrice Luzzi Lineadiretta24

Lei vuole uscire, si è sentita tradita

Parliamo del bellissimo Vittorio. Lei ne è rimasta sconvolta dal momento che aveva legato molto con lui. Fatto sta che lui, forse complice la grande vicinanza con Garibaldi, ha iniziato, come già poco fa accennato, a inventarsi falsità sul suo conto che l’hanno fatta stare molto male. Letizia Petris lo ha raccontato a Mirko e a Paolo, dopo che la Luzzi si era sfogata con lei su questo argomento.

E stavolta la ragazza le ha dato pienamente ragione, rimanendo sconvolta dal comportamento del giovane ingegnere. L’attrice ha pure aperto il suo cuore a Varrese sostenendo che lei senza qualche affetto nella Casa non ci riesce a stare e che si sente fuori così. E ora i suoi fan temono davvero che lei voglia uscire dal gioco.