Amici, la bomba è esplosa in un attimo: allievo rischia grosso

Amici, la bomba è ormai esplosa ma non se l’aspettava nessuno. Ora l’allievo rischia e pure tanto.
Il padre di tutti i talent non smette mai e poi mai di stupirci. Anche quest’anno, sebbene stia andando in onda solo da poche settimane, con dei piccolo ritardi sulla tabella di marcia, ci sta regalando, e pure a spron battuto, momenti molto emozionanti così come altri assai divertenti. Inoltre non mancano nemmeno i colpi di scena e le classiche docce fredde.
Grandi protagonisti del programma, ideato e condotto in maniera impeccabile da Maria De Filippi, autentica Regina delle Reti Mediaset, sono, oltre ai professori, gli allievi sia per quanto concerne la danza che il canto. Tra l’altro la conduttrice di recente ha annunciato che mai come quest’anno i brani dei concorrenti volino in alto nelle classifiche di Spotify.
Il più forte in tale direzione, dati alla mano, è il cantautore Holden che sta dando sempre più il meglio di se quando si esibisce pure con delle cover. Gli insegnanti sono ovviamente felici di notare i piccoli successi che i loro studenti stanno ottenendo anche grazie a loro ma non mancano nemmeno le discussioni e le sonore tirare d’orecchie.
Amici, la bomba è esplosa, l’allievo rischia grosso
Tuttavia c’è anche da dire, per dovere assoluto di cronaca, che gli stracci in studio, così come dietro le quinte, non manchino nemmeno tra i vari maestri. In particolar modo a litigare sovente e pure con una certa disinvoltura sono Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Quest’ultima è tornata alla Corte della vedova Costanzo, dopo che Arisa se ne è andata per rivestire il ruolo di coach a The Voice Kids su Rai 1.
L’antipatia tra i due è ben nota. Diciamo che, come si dice a Roma, ” non si pigliano proprio”. E così ogni pretesto è buono per cantarsele, è proprio il caso di dirlo. Fatto sta che ora c’è un allievo, che opera nel campo musicale, che ha fatto arrabbiare uno dei due. E in qualche maniera centra pure l’altro coach. E ora rischia grosso.

Matthew, senza maglia e coach, ora rischia davvero grosso
Parliamo del cantante Matthew che ultimamente non se la sta passando molto bene nella scuola soprattutto a livello di classifica dove vola molto basso. Lui ha scelto come insegnante, tra la Pettinelli e Zerbi che si erano proposti, il secondo. Fatto sta che ora non si troverebbe bene con lui e avrebbe pertanto detto chiaramente che sarebbe stato meglio se avesse optato per Anna come insegnante.
Non l’avesse mai fatto! L’ex discografico, profondamente irritato e colpito nel profondo, oltre che di certo nell’orgoglio, è entrato come una furia in casetta e gli ha tolto la maglia. Si tratta chiaramente di un gesto molto forte, volto a significare che ora l’allievo non ha nemmeno più un insegnante. Ora la sua permanenza all’interno del talent è davvero appesa a un filo.