Home » Ilary Blasi, finalmente tutta la verità su Totti: “Ora parlo io”

Ilary Blasi, finalmente tutta la verità su Totti: “Ora parlo io”

Ilary Blasi - Lineadiretta24.it
Ilary Blasi – Lineadiretta24.it (Fonte Web)

La conduttrice Ilary Blasi si prende la sua rivincita: dopo mesi di pettegolezzi e illazioni, spunta il documento esclusivo.

Per Ilary Blasi il 2023 ha rappresentato l’anno dello svolta emotiva e professionale. Dopo l’annuncio della sua separazione dall’ex capitano giallorosso, infatti, la conduttrice ha iniziato a vivere alla luce del sole la sua relazione con l’imprenditore Bastian Muller, al punto di includerlo anche nel ménage dei figli Cristian, Chanel ed Isabel.

Smaltiti i postumi della “guerra dei Rolex” e le prime udienze in Tribunale, Ilary Blasi sembra aver accantonato le scaramucce mediatiche nei confronti di Francesco Totti, ma si concede talvolta il lusso dell’ironia.

Durante un match in cui giocava il figlio maggiore, infatti, il Pupone nazionale è stato beccato in flagrante mentre spiava assieme alla sua nuova fiamma Noemi Bocchi una Instagram stories dell’ex moglie, ed Ilary Blasi ha in seguito pubblicato un’ulteriore contenuto sui social in cui strizzava l’occhio alla gaffe della neo-coppia.

Da mesi si vocifera circa un congelamento del reality “L’Isola dei Famosi”, ma secondo recenti rumors il format dovrebbe dare continuità al “Grande Fratello” nella primavera del 2024. In attesa di scoprire se il nome di Ilary Blasi verrà riconfermato alla conduzione del format, la bella capitolina ha lanciato un’indiscrezione assai pepata. A breve uscirà infatti il suo documentario biografico “Unica” sulla piattaforma Netflix, ed il nome stesso del progetto promette fuochi d’artificio…

Ilary Blasi pronta a raccontare la sua versione dei fatti

Il prossimo 24 novembre la piattaforma Netflix lancerà il documentario “Unica”, un ritratto fedele ed inedito della vita “behind the scenes” della nota conduttrice. Il nome richiama senza ombra di dubbio la frase “6 Unica“, che Francesco Totti aveva esibito sulla propria maglia durante un match Roma-Lazio presso lo Stadio Olimpico.

Con quel gesto plateale l’ex capitano aveva ufficializzato i suoi sentimenti per l’allora Letterina di “Passaparola”, ed il resto è storia. Il documentario ripercorrerà con ogni probabilità le tappe salienti della vita di Ilary Blasi, dall’infanzia agli esordi del mondo dello spettacolo, senza tralasciare il suo inflazionato matrimonio, la nascita dei figli ed il declino della coppia. Nella promo la conduttrice ha anticipato: “A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco, a volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia, per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete. Difficilmente mi emoziono, sono agitata: non sono per niente ansiosa. Però qui si parla di me“.

Ilary Blasi e i potenziali risvolti esplosivi del documentario Netflix

Il nuovo progetto di Netflix catalizzerà inevitabilmente la curiosità degli italiani, e potrebbe inoltre contenere informazioni rivoluzionarie anche per l’esito del divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

In passato, in effetti, l’ex calciatore era finito nel mirino di Fabrizio Corona, che lo avrebbe accusato di reiterati tradimenti ai danni della showgirl, ma la coppia aveva sempre opposto un fronte compatto. Trapeleranno forse nuove indiscrezioni scottanti?