Home » “Il mio dramma è iniziato a Sanremo”: la rivelazione arriva proprio a Mediaset | Triste epilogo

“Il mio dramma è iniziato a Sanremo”: la rivelazione arriva proprio a Mediaset | Triste epilogo

Un dramma che ha avuto inizio proprio a Sanremo
Sanremo Lineadiretta24

“Il mio dramma è iniziato a Sanremo”, la confessione assai amara che spacca i cuori. È avvenuta negli studi Mediaset.

Non è di certo facile e piacevole sentire parole così dure e doloroso a un passo dalla nuova edizione del Festival di Sanremo che è tuttora una delle kermesse più amate e seguite al mondo. E non lo è soprattutto per Amadeus che da mesi e mesi sta lavorando a spron battuto a quella che potrebbe essere, almeno a quanto sembra, l’ultima alla quale lui possa lavorarci.

E lo farà sempre nel duplice e complesso ruolo di direttore artistico e di conduttore. Prima di Natale, come è diventata ormai da tempo un’assai piacevole consuetudine, ci comunicherà ufficialmente, con un collegamento al TG1, i nomi dei cantanti in gara. Certo, il brusio a riguardo è molto forte anche ora, ma si tratta per l’appunto solo di rumors che comunque fanno sognare i più.

Intanto si attende anche di sapere chi saranno le donne che lo affiancheranno nel corso delle cinque serate sul prestigioso palco del Teatro Ariston. In molti sostengono che una di esse possa essere la splendida Alessia Marcuzzi dopo che lui ha inscenato un’irresistibile gag con lei nel corso della prima puntata della nuova edizione di Boomerissima.

“Il mio dramma è iniziato a Sanremo”, la rivelazione arriva da Mediaset

Di certo sarà presente per una sorta di speciale Dopo Festival il grande amico del bravo Sebastiani Rosario Fiorello con il suo staff di Viva Rai 2 che ci sta facendo divertire da qualche settimana con la nuova edizione la mattina presto. Ed è stato qui che lo showman siciliano ha parlato del fatto che per il 2025 il Festival possa vedere la conduzione, e non solo, di un grande volto Mediaset.

Fatto sta che se ci ciò non si ha alcuna certezza, come il fatto che anche per quell’edizione possa tornare ancora Amadeus visto che pure questa voce è assai forte, lo è il fatto che alla Corte di Berlusconi qualcuno ha fatto un’amara rivelazione sulla kermesse. ” Il mio dramma è iniziato a Sanremo”. Lo ha confessato un amatissimo cantautore che in passato ha diviso il palco con Francesco Renga.

Un dramma che ha avuto inizio proprio a Sanremo
Omar Pedrini Lineadiretta24

Omar Pedrini come un fiume in piena a Le Iene

Parliamo del bresciano Omar Pedrini che da ragazzo ha fondato insieme al già nominato Renga la rock band dei Timoria. Da tempo entrambi dal punto di vista artistico hanno scelto strade diverse. E dopo aver rilasciato svariate interviste in passato,  dove aveva parlato dei suoi periodo molto difficili, ora Omar ha donato al pubblico de Le Iene un sentito monologo.

Ed è qui che è arrivata la triste confessione. “Il mio dramma è iniziato ancora una volta a Sanremo, nel 2004. In un  batti baleno sono passato dalla felicità per il premio per il ‘Miglior testo’ alla paura di morire, eppure tra un ospedale e l’altro ho sempre cercato di fare musica, di non concedermi una resa, mai”. E sono lacrime a fiumi per i suoi numerosi fan.