Antonella Clerici con il cuore spezzato: “merita tutto il male possibile” | Chi è la bestia

Antonella Clerici in lacrime e con il cuore dilaniato dal dolore. ” Merita tutto il male possibile”, sentenzia la conduttrice.
Non è il momento delle battute, delle gag o dei sorrisi per la Clerici. La professionista, con alle spalle tanta gavetta e un curriculum di massimo rispetto, non ha voglia di tutto ciò. Ed è del tutto normale. Difatti quanto il cuore è spezzato e l’anima piange non si può avere il desiderio di ridere e di sorridere.
Certo, vederla così fa male, soprattutto ai suoi fan che sono molto numerosi. Tuttavia lei, che è una donna profondamente schietta e sincera, non vuole nascondere loro il suo reale stato d’animo e lo ha confessato. Come lo fa quando è felice o deve donare loro qualche dolce e speciale novella a sfondo sia privato sia lavorativo.
Difatti lei, pur essendo una donna alquanto riservata, ama condividere sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, scatti e veloci video che la mostrano in compagnia dei suoi familiari, nonché dei suoi immensi amori di pelo con i quali ama anche realizzare splendide passeggiate nel bosco.
Antonella Clerici, “Merita tutto il male possibile”, la sua dura dichiarazione
Ed è proprio lì che è sita la casa, decisamente da fiaba, dove è andata a vivere da qualche anno a questa parte con la figlia, oggi quattordicenne, Maelle, che di cognome fa Martens, e con il compagno Vittorio Garrone. Niente nozze per loro. A quanto pare lei non ne vorrebbe sapere dopo due matrimoni falliti.
Certo, come sentenziano in molti sui Social, lei potrebbe cambiare prima o poi idea. La cosa importante è ovviamente che lei sia contenta e innamorata del suo compagno che appare sempre più innamorata. E ora che cosa è accaduto da farla stare così male? ” Merita tutto il male possibile”, ha sentenziato Antonella. Chi è la bestia?

Chi è la bestia
Sarebbe il giovane Filippo Turetta che ha ucciso brutalmente la sua ex fidanzata Giulia Cecchin, ennesima vittima di violenza, tolta da questo mondo da colui che avrebbe dovuto amarla, proteggerla e onorarla. E invece è stato il suo assassino. Oltre alla Clerici sono stati tanti altri i personaggi del vasto mondo dello Spettacolo che si sono stretti intorno alla famiglia della donna uccisa.
Ovviamente non sono mancati i sentiti messaggi della gente comune e numerosi servizi giornalistici apparsi in TV e sulla Carta Stampata volti a farci capire quanto il Male sia pronto a colpire il più delle volte in quei terreni insospettati, come i luoghi del cuore e del calore della famiglia.