Home » Ambra Angiolini vs Morgan: cosa si sono detti nel fuorionda | Litigio furioso

Ambra Angiolini vs Morgan: cosa si sono detti nel fuorionda | Litigio furioso

Morgan e Ambra Angiolini - Lineadiretta24.it
Morgan e Ambra Angiolini – Lineadiretta24.it (Fonte Web)

Lo scontro furibondo tra Ambra Angiolini e Morgan in diretta ha dato vita ad un fuorionda clamoroso: spuntano i dettagli della rissa verbale.

I giudici di “X-Factor” hanno terminato sia la fase delle selezioni che i Bootcamp introduttivi, ed attualmente stanno guidando i rispettivi concorrenti nei serali del talent targato Sky.

Come di consueto, anche nel corso dell’ultima puntata l’eclettico Morgan ha dato vita ad alcuni battibecchi piuttosto pruriginosi, a partire dai suoi commenti sull’operato di Fedez, da lui definito “depresso“.

In seguito, l’ex Bluvertigo si è scagliato anche contro la produzione, accusandola di favorire le esibizioni di alcuni concorrenti a scapito dei propri.

In particolare, al termine della performance di una protetta di Ambra Angiolini, ha accusato quest’ultima di strumentalizzare le proprie lacrime di commozione per pilotare le preferenze del pubblico, e di utilizzarle come mera retorica. La cantante si è inizialmente azzittita, ed in suo soccorso è giunta la conduttrice Francesca Michielin, sollecitando la giuria a proseguire nella valutazioni. Morgan, però, ha colto la palla al balzo per assegnare una frecciatina anche alla giovane presentatrice, ricordandole le sue recente gaffe sul palco accanto a Colapesce e Dimartino, in cui aveva parlato del defunto Ivan Graziani al presente. Francesca Michielin ha palesemente accusato il colpo, e durante la clip della band successiva, gli Stunt Pilots, Ambra e Morgan sono decisamente giunti alla resa dei conti.

Scontro aperto tra Morgan e Ambra: la provocazione finisce con un “vaffa”

L’atmosfera all’interno del Teatro Repower di Assago, a Milano, si è ulteriormente surriscaldata dopo l’iniziale botta e risposta tra Ambra e Morgan, nella fattispecie durante il video introduttivo degli Stunt Pilots, capitanati da Dargen D’Amico. Ambra Angiolini e Morgan sono stati immortalati da uno spettatore del forum durante un animato scambio di presunte spiacevolezze, e al termine del confronto il cantante sembra aver indirizzato alla showgirl un’espressione offensiva e piuttosto triviale.

Morgan ha infine abbandonato lo stage, e si sarebbe rifugiato dietro le quinte del programma, per poi tornare dietro il desk con uno stato d’animo più conciliante, tanto da scusarsi con il collega Fedez per il precedente affondo sul tema della salute mentale. Non ha però fornito scuse analoghe ad Ambra Angiolini, e secondo alcuni insiders del programma potrebbe ben presto perdere il suo ruolo all’interno di “X-Factor”. Numerosi utenti in rete, in ogni caso, hanno apertamente condannato le esternazioni infelici del cantante, accusandolo inoltre di misoginia e di palese accanimento nei confronti delle donne dello show.

Il destino di Morgan a “X-Factor”

Secondo la testata “Il Fatto Quotidiano”, Fremantle – ovvero la casa di produzione dello show – in questi giorni starebbe preparando i documenti relativi al licenziamento di Morgan da “X-Factor”.

Al momento, però, non esiste alcuna conferma in tal senso. Oltretutto, gli interventi, anche opinabili, di Morgan, contribuiscono a pompare l’hype degli spettatori di Sky. Non resta che attendere gli inevitabili sviluppi del caso…