Home » Giselda Torresan, prima di entrare al Gf si era licenziata: oggi campa così

Giselda Torresan, prima di entrare al Gf si era licenziata: oggi campa così

Giselda si è licenziata prima del GF
Giselda Torresan 1 Lineadiretta24

Gidelda Torresan, prima di entrare al GF si era davvero licenziata. Di che cosa vive oggi l’inquilina.

La ragazza della montagna, che ha descritto come il suo uomo ideale l’alpinista, scrittore e opinionista TV Mauro Corona, era stata vista come una delle punte di diamante dell’attuale edizione del padre di tutti i reality. Per molti, come ha messo piede all’interno della Casa Più Spiata D’Italia, era candidata alla vittoria finale.

Fatto sta che la sua permanenza non è durata che due mesi, settimana più, settimana meno, all’interno del gioco. Se inizialmente era sovente al centro delle dinamiche del GF, poi pian piano è uscita sempre più di scena. Ha incominciato ad andare un po’ troppo in nomination e l’ultima le è stata fatale. Difatti è uscita dalla Casa tramite il televoto.

E così ora lei è tornata alla sua vita di sempre e soprattutto alle sue montagne che le mancavano tanto. Alfonso Signorini, l’accorto conduttore, aveva sempre sottolineato l’amore vero e profondo della concorrente per i suoi monti.  Non è invece tornata al suo lavoro di operaia dal momento che lo aveva lasciato.

Giselda Torresan, si era licenziata prima di entrare al GF

In poche parole, come ha candidamente confessato la stessa, si era licenziata dalla fabbrica dove ha lavorato per tanti anni e ove era l’unica donna, poco prima di iniziare la sua esperienza al Grande Fratello. Dunque con ciò ha confermato al 100% ciò che aveva spifferato tempo fa Fanpage.it, lasciando di stucco i numerosi telespettatori del programma.

La confessione è avvenuta nel famoso salotto di Silvia Toffanin, e stiamo pertanto parlando di Verissimo, dove lei si è presentata con i capelli sciolti bei mossi e freschi di piega make up leggerissimo. Sorridente, è apparsa comunque serena oltre che felice di essere lì. E tra una chiacchiera e l’altra ha svelato pure che cosa fa oggi per campare.

Giselda si è licenziata prima del GF
Giselda Torresan 1 Lineadiretta24

Che cosa fa oggi per campare

“Mi sono dimessa prima di entrare nella Casa perché ho un progetto: voglio diventare una guida, un’accompagnatrice di media montagna  e poi riaprire la malga di mio nonno“, ha raccontato l’ex inquilina. Poco dopo ha aggiunto: ” Sono anni che lavoro a questo progetto”. Insomma, ha deciso di fare della sua passione il suo lavoro.

Non ha poi nascosto il suo desiderio di avere un compagno di vita e di diventare mamma. Lei è single da moltissimi anni dopo la conclusione di una relazione che ha definito tossica. Il suo ex abita vicinissimo da lei ma hanno chiuso ogni forma di rapporto. Nel suo passato ci sono stati anche episodi di bullismo fin da quando era bambina che l’hanno molto ferita. Oggi è una donna serena e felice della sua vita.