Diletta Leotta, è sogno ad occhi aperti: “Aria avrà o un fratellino o una sorellina”

Diletta Leotta, la sua piccola Aria non rimarrà figlia unica. Difatti avrà ben presto a farle compagnia un fratellino o una sorellina.
Una donna bella, anzi, bellissima, nonché sensuale e dotata di un fascino magnetico e di una fisicità a dir poco spettacolare. Fa sognare da tantissimo tempo i maschietti con la sua avvenenza e outfit che mettono in evidenza le sue curve mozzafiato la divina Diletta Leotta. E lo fa ancora e poi ancora.
Ha ritrovato la forma fisica perfetta ben presto dopo il parto. Anzi, possiamo dire che tale ritrovamento, per così dire, è avvenuto in tempi record. Il merito? Di certo Madre Natura è stata molto magnanima con lei ma c’è anche da dire che lei non è una donna che ama starsene con le mani. Difatti non solo sta attenta a ciò che mangia ma è pure una super sportiva.
E non ha smesso di fare movimento e un po’ di sana ginnastica nemmeno quando era in dolce attesa, ovviamente finché ha potuto, sotto consiglio medico. Negli ultimi mesi, quando il pancione era bello che evidente, ci ha tenuto compagnia su YouTube con il format da lei stessa condotto, Mamma Dilettante.
Diletta Leotta, Aria non rimarrà figlia unica
Qui ha intervistato mamme e papà del vasto mondo dello Spettacolo che sono già genitori e chiesto loro tanti consigli al riguardo. E, per regalare ancora più emozioni ai suoi tanto numerosi estimatori, ha anche ospitato nel suo salottino il suo compagno, nonché padre della sua creatura. Stiamo parlando dell’affascinante Loris Karius.
Per lui lei ha sempre speso parole molto belle. E lo ha fatto anche da Silvia Toffanin, nel suo splendido salotto televisivo. Lo ha definito un bravissimo papà, sostenendo che lui e la figlia, che hanno deciso di chiamare Aria, hanno lo stesso sguardo dolce. Con lui ci saranno le nozze ma per ora sono concentrati sul loro ruolo di genitori che potranno ben presto allargare. Aria non rimarrà figlia unica!

“Avrà un fratellino o una sorellina”, la lieta novella che scalda i cuori
“Dopo aver avuto Aria ho voglia di avere altri figli. Un giorno Aria avrà un fratellino o una sorellina“, ha spifferato la giornalista sportiva. Insomma, l’idea di allargare la famiglia c’è ma a quanto pare non si tratterebbe, almeno sulla carta, di un progetto a breve termine. Intanto vuole godersi al massimo il suo nuovo stato di mamma.
Una mamma molto impegnata visto che è tornata, a un mese dopo dal parto, a lavorare sodo sia in Radio che in TV. Non ha mai nemmeno smesso di stregare i suoi fan con video e scatti sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. E ora tutti loro attendono la notizia ufficiale delle sue nozze con il suo amato Loris.