Zecchino d’oro, esce fuori il nome del nuovo conduttore: è uno dei pupilli della De Filippi

Zecchino d’oro, ora è stato confermato il nome del nuovo conduttore. Parliamo di uno dei pupilli di Maria De Filippi.
Ormai è praticamente tutto bello che pronto per la nuova e super attesa edizione dello Zecchino d’oro che è diventato da tantissimi anni un cult per tanti bambini ma non solo. Lo è infatti anche per tutti quegli adulti, che sono pure assai numerosi, che adorano seguirlo con attenzione con le loro creature oltre che per ricordare la loro infanzia.
Altri ancora poi grazie alla sua visione amano far vivere dentro di loro, nel cuore e nell’anima, il fanciullino di pascoliana memoria, sovente nominato dai più romantici nel senso più etimologico del termine. E quest’anno la vedova Costanzo ha di che festeggiare pure grazie a questo programma targato Rai.
Difatti il suo conduttore ufficiale è un suo pupillo, o meglio, uno dei tanti. Del resto lei da più di ventenne riveste l’affascinante e fondamentale ruolo di pigmaliona per tantissimi giovani che sperano di farcela nel vasto mondo dello Spettacolo. Lo fa con tutte le sue numerose trasmissioni ma in particolare con il padre di tutti i talent.
Zecchino d’oro, il conduttore è un pupillo della De Filippi
Ovviamente stiamo parlando di Amici che quest’anno è già un successo, come, del resto, lo è stato nel corso delle altre numerose edizioni. Nelle varie puntate domenicali non mancano le emozioni ma pure i momenti di tensione. Tante sono le prove che gli allievi devono affrontare per cercare di rimanere il più a lungo possibile nella scuola.
Sperano tutti di arrivare alla tanto agognata fase serale, così come alla finale e di riuscire ad alzare al cielo la coppa del vincitore. Tuttavia sono in tanti coloro che non hanno vinto e che si sono piazzati secondi e che ce l’hanno comunque fatta lavorativamente parlando. Due nomi su tutti? Elodie e Annalisa. E anche lui che è arrivato secondo nel corso della sesta edizione è un vero fuoriclasse e ora sta per condurre Lo Zecchino d’oro. Avete capito chi è?

Andrea Dianetti pronto per la conduzione con la bellissima
Sì, parliamo proprio dello strepitoso Andrea Dianetti che ha sempre più dimostrato di essere non solo un talentuoso attore ma anche un bravissimo presentatore e un artista completo. Meraviglioso è stato poi alla Corte del mitico Carlo Conti, che è tra l’altro il migliore amico in assoluto di Maria De Filippi, a Tale E Quale Show.
Ad affiancarlo nella conduzione ci sarà la bellissima Carolina Benvenga. La coppia sarà presente nelle puntate del 1 e 2 dicembre mentre la finalissima, che andrà in onda il 3 dello stesso mese, vedrà alla conduzione proprio l’amatissimo conduttore toscano che è molto apprezzato dai bimbi e dai giovanissimi per la sua grande simpatia.