Home » Lorella Cuccarini, senza peli sulla lingua: “mia figlia non vuole…” | Tutta la verità sul suo orientamento sessuale

Lorella Cuccarini, senza peli sulla lingua: “mia figlia non vuole…” | Tutta la verità sul suo orientamento sessuale

Lorella Cuccarini e la figlia Chiara - Lineadiretta24.it
Lorella Cuccarini e la figlia Chiara – Lineadiretta24.it (Fonte Web)

Lorella Cuccarini vuota il sacco sulla figlia Chiara: la coach di “Amici” ha finalmente rotto il silenzio dopo le recenti polemiche.

Negli ultimi mesi l’avvenente insegnante di “Amici” è stata coinvolta suo malgrado un una pepata polemica sui social, originata da alcune dichiarazioni rese dalla figlia Chiara Capitta.

La giovane, nata nel 1993 ed amante del calcio al femminile, ha infatti risposto ad alcuni followers su Instagram che si erano informati circa le sue inclinazioni sessuali.

Chiara, che ha ereditato dalla madre i lineamenti armoniosi e lo sguardo pulito, aveva replicato: “Non ho mai amato le etichette, una persona mi interessa per com’è, indipendentemente dal genere“.

Ed aveva aggiunto: “In generale potrei innamorarmi di un ragazzo, così come di una ragazza“. Le sue esternazioni avevano immediatamente scatenato la curiosità della rete, e molti rotocalchi hanno tastato il terreno anche con la celebre madre: qual era il pensiero al riguardo di Lorella Cuccarini? La ballerina e cantante ha finalmente rotto il silenzio, ed espresso il suo punto di vista ai microfoni de “La Stampa”.

Lorella Cuccarini sorprende tutti: “Ho lottato tutta la vita”

L’ex fidanzatina d’Italia ha rilasciato un’illuminante intervista al quotidiano “La Stampa”, e ha rievocato il proprio approccio alla maternità: “Nessuno ti insegna, cerchi di mettere a frutto l’esperienza dell’essere figlia. A Sara, la prima dei miei quattro, dico sempre che ha pagato la mia inesperienza. In famiglia abbiamo un rapporto aperto, intimo, ma resto un genitore, non un’amica“.

Lorella Cuccarini ha in seguito spostato l’attenzione sulla figlia Chiara e sulle sue dichiarazioni, ed ha riferito: “È rappresentativa di quello che è lei, e un po’ tutti i ragazzi oggi, che vogliono uscire dalle etichette. Io ho lottato tutta la vita contro quelle date a me: la più amata, la fidanzata d’Italia, la moglie ideale. Siamo quello che siamo, nessuno deve essere chiuso in un perimetro che qualcuno ha deciso per lui“. In giovane età Lorella Cuccarini ha vissuto alcuni trascorsi familiari impegnativi, ed ha dichiarato: “I miei genitori litigavano sempre. Quando avevo 9 anni si sono separati e, paradossalmente, abbiamo trovato la serenità. Mamma è stata bravissima, rigorosa, affettuosa, si è caricata il peso della famiglia. Faceva la sarta, lavorava anche di notte e non ci ha mai fatto mancare qualcosa. Mio padre, invece, non l’ho mai sentito intimamente vicino“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Capitta (@chiara_capitta)

Lorella Cuccarini ed il 2 di picche alla Rai

La coach di “Amici” ha infine commentato la sua scelta di rimanere in Mediaset, in barba alla recente offerta della pubblica emittente.

Sono in un momento della mia vita in cui non mi interessa essere il primo nome sul cartellone, avere un programma mio. Mi piace stare in un ambiente in cui mi sento accolta e apprezzata“, ha spiegato Lorella Cuccarini.