Home » Alessandro Basciano, ha tradito davvero Sophie: spuntano le prove

Alessandro Basciano, ha tradito davvero Sophie: spuntano le prove

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni - Lineadiretta24.it
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni – Lineadiretta24.it (Fonte Web)

Per Alessandro Basciano e Sophie Codegoni arriva la resa dei conti: dopo il recente scandalo, la fiamma spagnola conferma il tradimento.

Nelle ultime settimane la travagliata storia d’amore tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni ha decisamente monopolizzato l’attenzione della rete, soprattutto a causa delle interviste incrociate di entrambi rilasciate a “Verissimo”.

L’avvenente influencer, da pochi mesi madre della piccola Celine, aveva annunciato sui social la rottura dal dj, comunicando ai followers di esser giunta a conoscenza di alcuni episodi gravissimi che avrebbero minato il futuro della relazione.

Al cospetto di Silvia Toffanin la giovane avrebbe inoltre specificato che, durante una gita segreta ad Ibiza, Alessandro Basciano l’avrebbe tradita con una fantomatica ex fidanzata spagnola. Sophie Codegoni avrebbe ricevuto la soffiata proprio da quest’ultima e, nonostante le puntuali smentite di Basciano, ha deciso di troncare il rapporto nato al “GF Vip”.

Alessandro Basciano ha però fornito a “Verissimo” una versione assolutamente edulcorata dell’accaduto: egli avrebbe incontrato la sua ex fiamma Luzma Cabello per caso durante un viaggio di lavoro nella metropoli iberica, e tra i due non sarebbe accaduto nulla di compromettente. Nelle ultime ore, però, la bella spagnola ha rilasciato al settimanale “DiPiù” una lettera aperta al dj, il cui contenuto getta nuove ombre sul diretto interessato.

Alessandro Basciano smascherato dall’ex fidanzata: “Ci siamo giurati amore”

Luzma Cabello ha asserito di esser stata coinvolta con largo anticipo nella réunion da un collaboratore fidato di Alessandro Basciano: “ll tuo manager si è rifatto vivo per dirmi che volevi invitarmi ad Ibiza e passare qualche giorno insieme. Io, in realtà, non ti avevo mai cancellato dal mio cuore, e ho accettato“.

La modella ha quindi affermato: “Quando sono arrivata, c’eri tu ad aspettarmi in aeroporto. La sera siamo andati a cena, c’era anche il tuo agente. Per avere un momento solo noi mi hai chiesto di seguirti e, una volta soli, ci siamo dati un bacio appassionato. Abbiamo passato la notte insieme, giurandoci tutto il nostro amore“. Luzma Cabello ha poi rivelato di aver scoperto lo status sentimentale di Alessandro Basciano solo incidentalmente, e di aver deciso a quel punto di avvertire Sophie Codegoni con alcuni messaggi sui social.

Alessandro Basciano incastrato da Luzma Cabello

La bionda modella avrebbe sbirciato di sfuggita lo smartphone di Alessandro Basciano mentre egli leggeva un messaggio di Sophie Codegoni: “Ho visto che accanto al suo nome c’era un cuore ed un orsetto. Immediatamente sono partite le tue spiegazioni confuse: mi hai detto che dovevo rilassarmi, perché mi amavi“.

Luzma Cabello, però, ha fiutato il doppio gioco perpetrato dal dj, ed ha deciso di inviare tutti gli screenshot compromettenti a Sophie Codegoni: “Ci siamo rese conto che stavi manipolando entrambe“.