Uomini e Donne, coppia tanto discussa finisce nella bufera: “avevano un piano” | Smascherati in pieno

La coppia di “Uomini e Donne” fomenta l’opinionista di Mediaset: le accuse sui social provocano una reazione durissima.
Venerdì 10 novembre Elena Di Brino ha comunicato tra le lacrime la sua volontà di abbandonare “Uomini e Donne”.
Secondo la Dama, la sua attrazione nei confronti di Maurizio Laudicino avrebbe nel tempo minato il suo ménage quotidiano, ed ha riferito ad un’attonita Maria De Filippi: “Maurizio mi prende troppo, e non riesco a gestirmi. Non posso consentire questa cosa: faccio un lavoro importante, e perdo colpi“.
La protagonista del Trono Over ha poi dichiarato: “Lui sente di amarmi“, ma la sua rivelazione è stata seguita da una replica sorprendente.
Maurizio Laudicino ha infatti affermato: “Ho detto che sento di amarla. È un sentimento innaturale e prematuro, che penso sia un’illusione“. Elena Di Brino, però, non ha desistito dal suo intento e, al termine della puntata, ha abbandonato lo studio a fianco del Cavaliere, con grande sconcerto da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Nelle ultime ore, però, una storica opinionista del programma ha scagliato frecciatine al vetriolo contro la coppia di “Uomini e Donne”…
“Uomini e Donne”: Karina Cascella affonda Elena Di Brino e Maurizio Laudicino
Karina Cascella ha seguito con attenzione le dinamiche tra la Dama ed il Cavaliere, e a qualche giorno dalla sortita di entrambi dal reality ha espresso il suo punto di vista sulla liaison. Grazie ad un box domande, l’ex opinionista ha soddisfatto la curiosità di una follower, ed ha sentenziato: “Io quel signore lì non lo capisco. Lei, poi, non vi dico. Sono d’accordo con Tina Cipollari e Gianni Sperti, però…“.
Ha poi proseguito: “Credo che avessero un ‘piano’, e messi alle strette siano scappati prima di fare una figuraccia. (Partiamo con cosa serissime)“. La stoccata ha indispettito Maurizio Laudicino, che in una storia Instagram l’ha rimbeccata: “Nonostante io sia uscito dalla trasmissione già da qualche giorno, ci sono Vip o presunti tali che continuano a parlare di me e della mia scelta di abbandonare senza alcuna cognizione di causa. Onestamente non mi meraviglio che Karina Cascella non mi capisca. Anzi, se vuole glielo spiego. Ciao“. Dopo qualche ora, anche Elena Di Brino ha rotto il silenzio, e affidato ai social uno sfogo piuttosto esauriente.

“Uomini e Donne”, parla Elena Di Brino: “Opinioni improvvisate e poco costruttive”
L’ex Dama ha a sua volta pubblicato una storia su Instagram, in cui ha asserito: “A distanza di qualche settimana dalla decisione di abbandonare il programma mi trovo a leggere opinioni improvvisate e poco costruttive, oltreché prive di ogni riscontro reale… All’opinionista Cascella rispondo che non comprendo il motivo di tanto astio, e soprattutto il paventato piano architettato che mi avrebbe indotta a scappare prima di fare una figuraccia… Mah“.
Elena Di Brino ha infine concluso: “Sono tornata alla mia vita quotidiana lontana da riflettori e pregiudizi, per la quale chiedo rispetto, e non infondate e gratuite ingerenze… Un caro saluto“.