Home » Kate Middleton, il segreto di bellezza che tanti non farebbero mai: “lo faccio e mi sento meglio”

Kate Middleton, il segreto di bellezza che tanti non farebbero mai: “lo faccio e mi sento meglio”

Kate Middleton - Lineadiretta24.it
Kate Middleton – Lineadiretta24.it (Fonte Web)

L’avvenente Kate Middleton cura corpo e mente con un trattamento davvero estremo: emerge il vizio segreto.

La giovane Kate Middleton occupa un posto preferenziale nel cuore dei sudditi britannici, che spesso la associano alla compianta Diana Spencer, indimenticata Principessa del popolo.

Merito probabilmente dei suoi lineamenti sottili e delicati, oppure della naturale eleganza con cui affronta sia le occasioni più informali che i ricevimenti di stampo politico e istituzionale.

Kate Middleton, in effetti, riesce a calibrare con maestria la propria immagine pubblica con il suo ruolo di moglie e madre; per tale ragione, la Principessa del Galles risultava amatissima anche dalla defunta Elisabetta II, scomparsa l’8 settembre del 2022.

Madre dei piccoli George, Charlotte e Luis, la consorte di William si avvale dell’aiuto di una tata per la gestione quotidiana dei bimbi, ma cura in prima persona la loro istruzione, e li porta costantemente con sé ad eventi e gite fuoriporta. Non teme di mixare i propri outfit griffati con elementi dichiaratamente pop, e sfrutta spesso indumenti del brand Zara, così come ha scelto di arredare le stanze dei bimbi in Kensington Palace con mobili Ikea. Anche la sua routine di bellezza risulta assolutamente sorprendente: ecco come fa Kate Middleton a mantenere costantemente una perfetta forma fisica e mentale.

Kate Middleton rivela il proprio segreto di benessere

La Principessa del Galles conduce una vita piuttosto impegnativa e dai ritmi serrati: ella deve infatti seguire il marito nelle occasioni più formali, reggendo al contempo il timone del ménage familiare. Come si deduce dai frequenti servizi giornalistici a lei riservati, Kate Middleton ama cimentarsi anche negli sport più sfrenati e competitivi, e visita spesso le truppe della British Army per rinsaldare il legame con la Corona.

Fisico snello e scattante, a 41 anni la beniamina del popolo rappresenta un’icona di bellezza e classe senza tempo, ed i suoi look iconici diventano spesso trend virali in rete (e lo stesso vale anche per i completini scelti per la prole). Kate Middleton pratica regolarmente le discipline del crossfit, nuoto, yoga, tennis e jogging, ma quando ha bisogno di un’iniezione di endorfine immediata, si concede una pratica piuttosto strong. Per sua stessa ammissione, la Principessa ama i bagni in acqua ghiacciata, ed ha riferito nel podcast “The good, the bad and the rugby”: “Non ho paura di un tuffo nell’acqua fredda, anzi lo adoro davvero. Più l’acqua è fredda, più mi sento meglio“.

Kate Middleton - Lineadiretta24.it
Kate Middleton – Lineadiretta24.it (Fonte Web)

Kate Middleton: i benefici di un bagno nell’acqua fredda

Secondo numerosi studi, effettuare abluzioni nell’acqua fredda stimola il rilascio di endorfine, tonifica la pelle e riattiva inoltre il microcircolo.

Tale pratica regalerebbe infine anche un power-up al metabolismo, ottimizzando così le precedenti sessioni sportive e preparando la Principessa alle sue giornate fitte di impegni.