Home » Fabio Fazio, il risveglio è tra i più belli: ora sì che ha finito di vendicarsi dopo il licenziamento

Fabio Fazio, il risveglio è tra i più belli: ora sì che ha finito di vendicarsi dopo il licenziamento

Trionfo per Fabio Fazio
Fabio Fazio Lineadiretta24

Fabio Fazio, per il conduttore ligure è stato un dolcissimo e meraviglioso risveglio. Ora non ha più bisogno di vendicarsi.

Non ha di che festeggiare Fazio. Ora che è tornato a partire dal 15 ottobre sul 9 la domenica sera con il suo famoso Che Tempo Che Fa ha tutti quanti i motivi per sorridere. Certo non sarà stato per niente facile per lui anche a livello meramente affettivo lasciare la Rai dove ha mosso i primi passi dal punto di vista lavorativo,

Tanto più che lì ci ha operato per la bellezza di 40 anni che sono praticamente metà di una vita. Se inizialmente il suo addio all’Azienda di Viale Mazzini era stato solamente sussurrato, entrando di diritto a far parte della fitta schiera di rumors che spesso appaiono in Rete, poi è stato lui stesso a sostenere che non fossero solo chiacchiere.

E per farlo ha scelto una delle ultime puntate del suo talk quando ancora andava in onda su Rai 3. La voce era visibilmente emozionata e gli occhi lucidi e ciò ha spaccato letteralmente il cuore in mille pezzi dei suoi tanti ammiratori, soprattutto quelli della prima ora. Quest’ultimi però sono stati felici all’idea di ritrovarlo con il suo programma, cambiando semplicemente Rete.

Fabio Fazio e il suo dolcissimo e meraviglioso risveglio

A seguirlo in questa nuova avventura anche le amiche Filippa Lagerback e Luciana Litizzetto. Quest’ultima tra l’altro la vediamo pure impegnata nella nuova veste di giudice per il programma di punta del sabato sera di Canale 5. Stiamo ovviamente parlando di Tu Sì Que Vales. Lei ha qui preso il posto di Teo Mammucari, ora approdato a Ballando Con Le Stelle come concorrente.

Tornando a Fazio, lui ora sta benone ed è in gran forma. Tra l’altro nella classica tavola rotonda ha potuto contare pure sul ritorno di una sua carissima amica nonché stimata collega. Parliamo di Simona Ventura che si è detta entusiasta del suo ritorno da Fabio. E lui ora ha avuto un risveglio meraviglioso.

Trionfo per Fabio Fazio
Fabio Fazio Lineadiretta24

Che Tempo Che Fa  vola sempre più in alto

Difatti ancora una volta il suo Che Tempo Che Fa è stato un successone e ha registrato ascolti record. Pensate che soprattutto per quanto concerne l’ultima puntata fino ad oggi andata in onda,  ha permesso al 9 di essere stata la terza rete più vista in assoluto con il ben 12% di share. A vincere la serata in tale direzione è stata la Rai.

E lo ha fatto con Lea e i nostri figli 2 in onda sulla Rete Ammiraglia poco dopo seguita dalla soap opera turca Terra Amara trasmessa in prime time su Canale 5. Insomma, il conduttore ligure può dirsi più che soddisfatto della scelta fatta e dalla strada intrapresa. Non per nulla lui ogni volta ringrazia il suo pubblico per aver deciso di seguirlo.