Avete capito chi è la moglie di Giampiero Mughini? Lavora dietro le quinte della tv

La consorte di Giampiero Mughini è un volto noto tra le celebrities italiane: ecco alcune curiosità sulla compagna di vita del giornalista.
Giampiero Mughini è entrato da qualche settimana nella casa del “Grande Fratello”, ed ha già conquistato le simpatie del pubblico e l’affetto dei coinquilini grazie al suo temperamento schietto e burbero.
La sua indole spontanea gli ha attirato anche numerose critiche a causa di una querelle – poi appianata – con la compagna di avventura Angelica Baraldi, ma attualmente l’attempato giornalista è rientrato nelle grazie dei concorrenti e degli spettatori.
Durante il prime time del 13 novembre 2023 Giampiero Mughini ha ricevuto una sorpresa confezionata ad hoc dagli autori del programma, e si è finalmente ricongiunto con la moglie Michela Pandolfi e i 2 amati cani della coppia.
La réunion ha comprensibilmente catalizzato l’attenzione del pubblico, soprattutto alla luce delle buffe e tenere interazioni tra i due: ma chi è davvero Michela Pandolfi, la compagna di vita dell’iconica mascotte del “Grande Fratello”?
Chi è Michela Pandolfi, la moglie di Giampiero Mughini
66 anni sfoggiati con classe, Michela Pandolfi è legata sentimentalmente al giornalista catanese da circa 30 anni, ed ha conosciuto il marito in occasione di un’ospitata televisiva di quest’ultimo. La donna lavorava infatti dietro alle quinte in qualità di costumista, ed avrebbe dovuto curare il look dell’estroso siciliano.
Giampiero Mughini avrebbe però precisato di essere perfettamente in grado di provvedere da sé alla propria immagine, e tale presa di posizione avrebbe fatto breccia nel cuore della professionista. La donna avrebbe addirittura riferito al settimanale “Chi” di aver accolto la sua esternazione con diplomazia: “Uno in meno: ne avevo altri 4 da vestire!“. Da allora, tra i due sarebbe scattato un feeling mentale che si è gradualmente tramutato in interesse romantico; Michela Pandolfi all’epoca era sposata ed aveva all’attivo 2 figlie, ma l’incontro con Giampiero Mughini l’avrebbe col tempo convinta a divorziare dal precedente marito.

Il tradimento di Giampiero Mughini
Michela Pandolfi ha rivelato a “Chi” di esser venuta a conoscenza di un tradimento da parte del consorte, ed ha raccontato: “Se è stato fedele in questi 30 anni? No. Non l’ho beccato, me l’ha detto lui. Parliamo di vent’anni fa. Forse non l’ho mai perdonato. Se l’ho mandato via di casa? Non potevo. Eravamo appena andatia convivere, perché i primi dieci anni di relazione abbiamo vissuto in case separate, e lui dice che era per quello, perché non aveva mai convissuto, che si era distratto“.
La donna ha quindi concluso: “Si è giustificato con il trauma della convivenza. Ma io non ci credo“.