Veronica Peparini, il compagno lancia il triste messaggio: “abbiamo fatto l’ecografia e…”

Veronica Peparini, il suo compagno ha dato un duro e tristissimo annuncio. ” Abbiamo fatto l’ecografia e…”. I fan con il fiato sospeso.
Ha lasciato il classico amaro in bocca ai più la scelta da parte della coreografa e ballerina, nonché insegnante di danza, Veronica Peparini di lasciare Amici. In quel talent lei ha operato con tanta passione per molto tempo insieme soprattutto al suo celebre fratello Giuliano che ha sempre goduto della massima stima di Maria De Filippi.
In ogni caso Veronica, dopo che ha chiuso il suo matrimonio con un collega, ha fatto molto scalpore per aver accettato la corte dell’allievo Andreas Muller che ha quasi la metà dei suoi anni. Inizialmente i due avevano cercato di vivere la loro relazione di nascosto fino a quando non hanno capito che non si trattava di un abbaglio ma di vero amore.
Hanno incominciato a vivere insieme e le loro foto di coppia hanno iniziato ad apparire sui loro rispettivi Profili Ufficiali Instagram che sono di certo molto seguiti. In questo momento i loro fan, che sono assai numerosi, erano felici per loro dopo che avevano appurato che la donna, a 52 anni, fosse in attesa dal suo giovane compagno di ben due gemelli.
Veronica Peparini, il compagno lancia il triste messaggio
Ricordiamo, per dovere assoluto di cronaca, che lei è già mamma di due figli che sono oggi grandicelli quali Daniele e Olivia. Sia lei che Andreas erano felicissimi all’idea di tenere fra qualche mese tra le loro braccia le loro creature. Di recente sono anche stati ospiti a Verissimo e dalla Toffanin avevano parlato del momento magico che stavano vivendo.
Nelle ultime ore però il giovane ha lasciato letteralmente di stucco i loro estimatori con un messaggio su Instagram, caricato in una Storia, che non fa pensare molto bene. Ha raccontato dell’esito dell’ultima ecografia. E a quel punto i fan hanno iniziato a rizzare maggiormente le antenne.

“Questa mattina la visita…”, la rivelazione di Muller sulla gravidanza
“Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene…”, così ha iniziato il suo discorso Andreas, utilizzando il tempo verbale dell’imperfetto che non ha fatto presagire nulla di buono. E infatti poco dopo è arrivata la terribile doccia fredda:” Questa mattina però purtroppo la visita non è andata come doveva andare“.
A quel punto non è voluto andare nello specifico e ha chiesto maggior rispetto e indiscrezione da parte di tutti quanti perché, come ha fatto capire tra le righe, si tratta sia per lui sia per Veronica di un momento molto delicato della loro vita. A questo punto i loro estimatori attendono nuove notizie, augurandosi che siano solo che liete.