Paola Perego, tutta la verità sulla rissa a Ballando: “Lui scherzava, l’altro l’ha insultato”

Paola Perego rompe il silenzio sulla clamorosa zuffa a “Ballando con le Stelle”: tensione allarmante dietro le quinte dello show.
Sabato 11 novembre i concorrenti di “Ballando con le Stelle” si sono nuovamente messi alla prova a passo di danza sullo stage del talent, ma nel corso della puntata due di essi sono decisamente giunti ai ferri corti.
Nella fattispecie, si tratta di Teo Mammuccari e dell’attempato giornalista Antonio Caprarica. L’ex conduttore de “Le Iene” non ha digerito le preferenze della giuria per il compagno di avventura, e al termine della propria esibizione ha sentenziato: “Caprarica? Ve lo dico io: c’è stato un momento mentre ballava in cui non trovava più la ballerina“.
Teo Mammuccari ha inoltre rilanciato: “Si è perso la ballerina. Lui è un tronco che parla inglese, è un cane“. Poi, rivolto al giornalista (che assisteva al teatrino dalla sala delle Stelle), ha aggiunto: “Sei un molosso!“.
Antonio Caprarica, di rimando, ha commentato: “Caro Teo, io sono un molosso, ma gentiluomo. Tu sei un po’ cafone, francamente. Secondo me faresti bene a prendere lezioni di buone maniere, hai rotto le tasche. Mi hai scocciato“. Il battibecco tra i due è proseguito in separata sede: secondo Davide Maggio i due contendenti si sarebbero quasi azzuffati fisicamente, e solo l’intervento di alcuni compagni avrebbe scongiurato l’eventualità peggiore.
Rissa tra Mammuccari e Caprarica? Parla Paola Perego
Dopo aver incassato la stroncatura di Antonio Caprarica, Teo Mammuccari ha a sua volta affondato: “Hai 70 anni, e mi dici: ‘Ti do una bastonata in testa’. Gentiluomini lo si è dentro. Vengo di là e ti alzo le mani“. Il conduttore avrebbe quindi raggiunto il rivale a passo di carica, e secondo Davide Maggio i due “hanno iniziato a dirsele di santa ragione“. Giunti ad un allarmante faccia a faccia, Mammuccari e Caprarica sarebbero stati separati dai presenti, ed il primo avrebbe infine abbandonato la sala di ascolto per raffreddare i bollenti spiriti.
A distanza di qualche ora Alberto Matano ha indagato sull’accaduto nel suo studio de “La vita in diretta”, e Antonio Caprarica ha esordito: “Ecco come sono andate le cose. Non c’è stata una rissa: c’è stata una discussione molto accesa, ma nessuna rissa“. Si è poi rivolto al conduttore: “Ti sembro un tipo da rissa? Semmai, da duello!“. Il giornalista ha quindi specificato: “Io ho accettato l’ironia e l’autoironia, altrimenti non avrei partecipato al programma, ma la battuta sul cane morto con una zampa sola era di cattivo gusto. Io non ho insultato nessuno sul piano personale“. Secondo Paola Perego, però, anch’essa impegnata nel talent di Milly Carlucci, anche Caprarica avrebbe perso il senso della misura.

Paola Perego stronca Antonio Caprarica: “L’hai punto sul vivo”
La conduttrice e neo-ballerina è intervenuta a “La vita in diretta”, ed ha accusato Antonio Caprarica: “Non è vero: lui con la battuta del cane si riferiva al tuo modo di ballare. Tu l’hai punto sul vivo, colpendolo sul piano personale“.
Se non altro, Paola Perego ha smentito i rumors circa la presunta rissa dietro le quinte: i due ballerini si sarebbero sfidati solo a suon di improperi e spiacevolezze reciproche.