Home » Diletta Leotta come non l’avete mai vista: addio vestiti striminziti

Diletta Leotta come non l’avete mai vista: addio vestiti striminziti

Diletta Leotta in versione inedita
Diletta Leotta Lineadiretta24

Diletta Leotta, cambia look. Ciao ciao vestitini corti e super striminziti. Mai vista così!

Non ha di certo perso la sua forma fisica perfetta e smagliante dopo il parto la divina Diletta Leotta. Difatti, dopo poco che ha messo al mondo lo scorso agosto la bellissima Aria, la sua prima creatura, si è super attivata per tornare ad essere al top. In ogni caso lei non ha mai smesso di allenarsi nemmeno durante la gravidanza, ovviamente finché ha potuto.

Oggi poi ha una nuova luce negli occhi che solo una madre può avere. Non ha cambiato pettinatura o colore di capelli che porta bei lunghi, ora più lisci, ora tendenti al mosso. Sui Social, in particolare sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, ci regala tanti scatti della sua quotidianità, non solo prettamente lavorativa.

Tra l’altro lei è tornata ben presto al lavoro dopo il parto. Dapprima l’abbiamo vista ritornare a Radio 105 accanto all’amico e collega Daniele Battaglia e poi in TV nelle vesti di conduttrice e giornalista sportiva per Dazn. Ha ripreso a viaggiare e a seguire in diretta importanti partite di calcio.

Diletta Leotta, addio ad abiti striminziti

In questo periodo si trova in Spagna. E ‘stata inviata lì per raccontarci l’assai atteso derby tra il Siviglia e il Betis. E per rendere l’attesa ancora più interessante ha posato per alcuni scatti con indosso le maglie di entrambe le squadre, per una sorta di par condicio. Non sono poi mancate foto di lei presente allo stadio.

Dulcis in fundo, con il preciso e puntuale obiettivo, di lasciare a bocca aperta i fan, si è voluta mostrare in una veste del tutto nuova e assolutamente inedita. Lei è apparsa bellissima e ancora più sensuale del solito. Il make up sperimentato è diverso rispetto a quello che sceglie e lei per un attimo ha detto no ad abitini corti e striminziti.

Diletta Leotta in versione inedita
Diletta Leotta Lineadiretta24

In versione ballerina di ballerina di flamenco, conquista i fan

In poche parole Diletta si è vestita da ballerina di flamenco. Capelli raccolti, labbra rosso fuoco e occhi magnetici in primissimo piano, Un collarino molto elegante che ha come ciondolo una rosa e vestito nero super aderente e longuette. Lei si muove come una vera sirena e le sue movenze sono da autentica pantera.

Si è cimentata in qualche passo di danza, divertendosi un mondo. Del resto lei è una giovane donna che ama molto giocare con i vari outfit  e mettersi in discussione. Insomma, non si fa alcun problema, ad ascoltare con attenzione il fanciullino di pascoliana memoria che fa capolino nel suo cuore. E ora che è mamma lo fa di certo con maggior passione e attenzione.