Home » Fiorello senza freni su Pino Insegno: “Torna a fare…” | Stilettata clamorosa

Fiorello senza freni su Pino Insegno: “Torna a fare…” | Stilettata clamorosa

Fiorello e Pino Insegno - news.lineadiretta24.it
Fiorello e Pino Insegno – news.lineadiretta24.it – Fonte: Web Search

Fiorello implacabile come sempre, non le manda a dire a Pino Insegno. Colpo di scena clamoroso tra i due, cosa risponderà il presentatore?

Rai e Pino Insegno sembrano essere in rotta di collisione. Il presentatore e doppiatore è tornato in Rai dopo un lungo periodo di assenza dalla TV. Negli ultimi anni Pino Insegno si era dedicato soprattutto al suo lavoro di doppiatore.

Proprio in tale ruolo Insegno ha ottenuto durante la sua carriera un notevole successo. Il pubblico del piccolo schermo lo ha conosciuto come parte della Premiata Ditta, il quartetto di comici che tra gli anni ’90 e gli anni 2000 ha fatto tanto divertire con i loro sketch. Il ritorno in Rai è stato una vera e propria scommessa.

Come in molti sapranno Pino Insegno è alla conduzione de Il Mercante in fiera e ci si aspettava molto da lui, a tal punto che la Rai aveva pensato di affidargli anche l’Eredità. Ma la rete nazionale ha dovuto fare i conti con un risultati in termini di ascolti che non hanno di certo soddisfatto. Ovviamente la legge della TV dice che va avanti solo chi fa audience.

Insomma il caro Pino Insegno è nel bel mezzo di un immenso flop che influenzerà il suo futuro in TV.

Fiorello e la stoccata a Pino Insegno

E poi c’è Fiorello che in molti sono pronti a dire che se non ci fosse si dovrebbe proprio inventare. Senza troppi giri di parole e con la sua classica ironia scherza sulla situazione di Pino Insegno che ha perso la conduzione de l’Eredita. Secondo quello che è stato riportato da ilfattoquotidiano.it, al suo posto sarebbero in lista Flavio Insinna e Marco Liorni.

I due, insieme a Carlo Conti e Amadeus sono portatori sani di ascolti ed è impossibile per Rai non tenerli in considerazione per le conduzioni future. E Pino Insegno? Fiorello ha un consiglio per lui.

Fiorello - News.lineadiretta24.it
Fiorello – News.lineadiretta24.it – Fonte: Web Search

Il conduttore di Viva Radio 2 non le manda a dire

Pino si può vivere anche senza Eredità, a me i miei non mi hanno lasciato niente e comunque ce l’ho fatta, sono qui!“. Queste le parole ironiche di Fiorello nei confronti del suo collega e attore Pino Insegno.

Pino non ti crucciare. Ti posso dire? Meglio così. Ma chi te lo faceva fare, duemila puntate, lascia stare. Doppia che è meglio, doppia! Sei nascosto, chiuso, in una stanzetta. Chi te lo faceva fare?“.  Che abbia ragione Fiorello?